diredonna network
logo
Stai leggendo: Si taglia i testicoli in Chiesa prima di un matrimonio

Si taglia i testicoli in Chiesa prima di un matrimonio

Una pazzia.Un uomo, poco prima di un matrimonio, ha deciso di tagliarsi i testicoli. I presenti sono scappati inorriditi.
(foto:Web)
(foto:Web)

La pazzia di un uomo questa volta è stata davvero molta. 

Un uomo si è tagliato i testicoli facendo irruzione in una Chiesa, appena prima di un matrimonio. Una vicenda decisamente bizzarra nei pressi di Brentwood, poco lontano da Londra. 

Il reverendo Bob Wallace, insieme ad un fioraio, stava ultimando i preparativi per la cerimonia che si sarebbe dovuta tenere nella All Saints Church.

“Quando è entrato in chiesa aveva i genitali che gli sanguinavano. Gli ospiti hanno cominciato ad arrivare per il matrimonio, ma abbiamo trovato una scusa per evitare che entrassero” ha detto l’uomo di Chiesa.

Uno degli ospiti è scappato terrorizzato: “C’era sangue su tutto il pavimento appena fuori dalla chiesa. Quando sono entrato dentro era come se qualcuno fosse stato ucciso. C’era sangue dappertutto”.

“Il reverendo conosceva l’uomo, era arrivato in chiesa mentre stavano allestendo. Ha detto che ha tagliato i propri testicoli con un paio di forbici Sono sorpreso di non essere svenuto”. 

L’uomo adesso è in ospedale ma non è grave.