diredonna network
logo
Stai leggendo: La sveltina: un piacevole momento di intimità!

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

Spermicida: sono anticoncezionali sicuri? Cosa sono e come funzionano

"Perché ho scelto di continuare a fare sesso per lavoro durante la gravidanza"

"Sono ancora vergine e non riesco a fare l’amore"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

"Lo amo ma non riesco ad arrivare all'orgasmo"

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

La sveltina: un piacevole momento di intimità!

La sveltina non è mai apprezzata come dovrebbe: forse qualcuno non ha ben compreso il suo significato e le sue regole. In ogni caso, siamo pronti a togliervi ogni dubbio e mostrarvi i suoi aspetti positivi!
Sveltina
Fonte: Web

La sveltina, come si suol dire il gergo, è quella pratica sessuale che non necessita dei preliminari. Insomma, è quel momento in cui si va dritti al sodo senza girarci troppo intorno. Seppur spesso denigrata per la durata assai breve, non è una tecnica che va sottovalutata; al contrario, se praticata adeguatamente può essere stimolante e super eccitante.

I fattori che portano a una sveltina sono maggiormente una forte eccitazione, poco tempo a disposizione e un luogo che non sia proprio intimo e sicuro. Così quando la passione vi sorprenderà non vi resterà altro da fare che saltarvi addosso!

Le situazioni ideali per una sveltina

Sveltina
Fonte: Web

La sveltina non si programma né si controlla, coglie impreparati e spesso nasce da situazioni che non hanno niente a che fare con il sesso. Per intenderci: state cucinando o sistemando la casa e siete anche di corsa perché dovete uscire a breve, ma il vostro partner è appena uscito dalla doccia, così ve lo ritrovate tutto bagnato davanti agli occhi mentre voi avete l’aspirapolvere il mano, è un attimo, l’eccitazione sale alle stesse e non riuscite a trattenervi.

Niente preliminari, vestiti ancora indosso e qualche attimo dopo si torna alla normalità con una sensazione di appagamento e serenità ancora più amplificata. Certo a casa è facile, non ci si deve preoccupare di niente ed è semplice lasciarsi andare, la vera sveltina predilige i posti più peccaminosi, quelli che stuzzicano la fantasia e il desiderio proprio perché proibitipubblici.

Sveltina
Fonte: Web

Una bella giornata di mare durante un bagno rinfrescante, giochi in acqua e la passione si accende come una scintilla; ma si sa, il mare è pieno di persone, bisogna stare molto attenti se non si vuole rischiare una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Lo stesso vale se si è in un bel prato o bosco, ascensore, treno auto o aereo e tutto ciò che la vostra fantasia possa partorire.

La sveltina non implica un sesso sbrigativo obbligato da eiaculazione precoce o da un partner non all’altezza delle vostre aspettative: la velocità è data dal gioco del poco tempo a disposizione e dalla paura di venir colti in flagrante.

Sveltina
Fonte: Web

Proprio la paura di essere scoperti che rende la cosa ancor più eccitante. Un gioco psicologico che appaga corpi e menti. La sveltina è spesso improvvisa e per questo è un toccasana ideale per una giornata no o una spinta ancora più positiva in una giornata già bella di suo.

La sveltina comunica attraverso sguardi e segnali sottili, appena accennati, ma non si lascia intendere e si fa ben capire attraverso gesti inequivocabili. Richiede grande complicità tra i due partner e una forte intesa. Non dev’esserci imbarazzo nel provocare e agire, basterà un’occhiata per lasciar intendere al partner le proprie intenzioni.

I pro e i contro della sveltina

Sveltina
Fonte: Web

Nella sveltina vengono meno tutte le regole e i canoni del sesso. Non ci si deve preoccupare di essere all’altezza o meno, di trattenersi per durare di più e stare attenti ad ogni minima mossa o parola. È un momento impulsivo, gestito dalla frenesia del momento, comandato da eccitazione e passione. Proprio per questo è facile dare il meglio di sé senza rendersene conto, la mente è totalmente libera da ostacoli e seppur breve, l’intensità raggiungerà i massimi livelli.

Per le donne non è sempre facile raggiungere l’orgasmo in un breve lasso di tempo, seppur non sia impossibile; quello che più le appaga durante la sveltina è l’effetto del sesso a sorpresa e l’eccitazione della trasgressione nel violare le regole del buon uso comune.

Sveltina
Fonte: Web

I contro sono che poi una volta accesa la passione sarà difficile riprendere le normali attività, anche se queste verranno affrontate con un sorriso in più. Ovviamente anche nella sveltina mai iniziare senza preservativo, in quanto non solo protegge da gravidanze indesiderate ma anche e soprattutto da malattie che nessuno vi augurerà mai di fronteggiare nella vostra vita.

Sveltina
Fonte: Web

Siamo d’accordo tutti che il sesso sia un momento di passione e amore che unisca anima e corpo, che sia un momento magico in cui due persone si dedicano completamente l’una all’altra.

Una sveltina non potrà sostituirsi a tutto questo, ma sarà sicuramente un incentivo in più per stuzzicare fantasia e non far cadere nella monotonia la coppia. Uno spuntino goloso in attesa della cena!