Del film 50 Sfumature di Grigio si è parlato sin quasi alla nausea, tra incassi da record, registi che se ne vanno, recitazione discutibile, trama imbarazzante e lamentele dei lettori.

Eppure eccoci qui a parlarne ancora, per curiosità, per divertimento, per passare il tempo, per evidenziare un dato sociale o che altro, fatto sta che siamo qui a parlarne.

Dopo aver scoperto delle date di uscita al cinema dei due sequel, c’è anche un’altra notizia che sta girando in rete e che forse qualcuno troverà più entusiasmante…

Dopo i rumors che giravano in rete, ora la conferma: la produzione ha offerto ben 1,5 milioni di dollari a Jamie Dornan, l’attore che interpreta Mr. Grey per mostrare le proprie grazie. Il nudo frontale riguarda il sequel del film, 50 Sfumature di Nero, la cui uscita è prevista per 9 febbraio 2017 e il cui trailer è presente nel DVD di 50 Sfumature di Grigio.

L’attore accetterà?

Ma non è tutto, a fare notizia è anche la prossima uscita del DVD del film, prevista per il 27 maggio, e in particolare dei contenuti speciali che esso contiene.

Tra tour dell’appartamento di Mr. Grey e approfondimenti sugli attori protagonisti e sull’autrice, quello che fa notizia è la presenza di un finale alternativo al film che il pubblico ha visto al cinema.

Si tratta di scene che completano il finale ufficiale del film, mostrando la malinconia che assale i due personaggi dopo la fine della loro relazione: da un lato c’é Anastasia che piange e piange e piange ancora, mentre rivive i momenti trascorsi con Mr. Grey, che dal canto suo prova a riprendersi e poco alla volta torna alla sua vita.

Entusiasmante, no? No; cioè, limitatamente.

Nella trepidante (?) attesa, ecco il trailer ufficiale del sequel:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!