diredonna network
logo
Stai leggendo: 50 Sfumature di Nero: 1,5 Milioni per il Nudo frontale di Jamie Dornan

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Cosa pensa Rihanna del giorno in cui ha perso la verginità

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Quando Sophie Fontanel scelse la castità: perché sempre più donne praticano l'astinenza

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

Separazione dei beni: quando è consigliata e cosa accade in caso di decesso

"Perché ho scelto di continuare a fare sesso per lavoro durante la gravidanza"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

"Si può essere gay e musulmani: Allah ama l'uguaglianza"

50 Sfumature di Nero: 1,5 Milioni per il Nudo frontale di Jamie Dornan

Il DVD di "50 Sfumature di Grigio", di prossima uscita, tra i contenuti speciali ha un finale alternativo che noi vi sveliamo!
Un Finale Alternativo per 50 Sfumature di Grigio
Fonte: web

Del film 50 Sfumature di Grigio si è parlato sin quasi alla nausea, tra incassi da record, registi che se ne vanno, recitazione discutibile, trama imbarazzante e lamentele dei lettori.

Eppure eccoci qui a parlarne ancora, per curiosità, per divertimento, per passare il tempo, per evidenziare un dato sociale o che altro, fatto sta che siamo qui a parlarne.

Dopo aver scoperto delle date di uscita al cinema dei due sequel, c’è anche un’altra notizia che sta girando in rete e che forse qualcuno troverà più entusiasmante…

Dopo i rumors che giravano in rete, ora la conferma: la produzione ha offerto ben 1,5 milioni di dollari a Jamie Dornan, l’attore che interpreta Mr. Grey per mostrare le proprie grazie. Il nudo frontale riguarda il sequel del film, 50 Sfumature di Nero, la cui uscita è prevista per 9 febbraio 2017 e il cui trailer è presente nel DVD di 50 Sfumature di Grigio.

L’attore accetterà?

Ma non è tutto, a fare notizia è anche la prossima uscita del DVD del film, prevista per il 27 maggio, e in particolare dei contenuti speciali che esso contiene.

Tra tour dell’appartamento di Mr. Grey e approfondimenti sugli attori protagonisti e sull’autrice, quello che fa notizia è la presenza di un finale alternativo al film che il pubblico ha visto al cinema.

Si tratta di scene che completano il finale ufficiale del film, mostrando la malinconia che assale i due personaggi dopo la fine della loro relazione: da un lato c’é Anastasia che piange e piange e piange ancora, mentre rivive i momenti trascorsi con Mr. Grey, che dal canto suo prova a riprendersi e poco alla volta torna alla sua vita.

Entusiasmante, no? No; cioè, limitatamente.

Nella trepidante (?) attesa, ecco il trailer ufficiale del sequel: