diredonna network
logo
Stai leggendo: Uomini & Gatti: ecco il trucco per far impazzire il gentil sesso

Sei vegano? Ecco come fare sesso vegano!

Sesso Tantrico: come prolungare l'orgasmo e il piacere in 4 mosse

I migliori orgasmi? Ecco la mappa di chi "viene" di più (e meglio)

Il manuale del sesso senza inibizioni per donne musulmane

Perché gli uomini con i capelli rossi sono i donatori di sperma più ricercati

I segnali per riconoscere un uomo con la sindrome di Peter Pan

Fidget Spinner: i ragazzini lo usano (anche) come sex toy

"Sono stanca, lui non mi aiuta né in casa né con le gemelle: me ne vado?"

"Perché quando voglio qualcuno ogni volta va male?"

Questo sito ti dice se la tua relazione durerà

Uomini & Gatti: ecco il trucco per far impazzire il gentil sesso

Cosa c'è di meglio che dei veri uomini muscoli messi a confronto con dei teneri gattini per far commuovere il cuore di ogni donna? Ecco il segreto del blog “Des Hommes et des Chatons”.
fonte:deshommesetdeschatons.tumblr.com
fonte:deshommesetdeschatons.tumblr.com

Oscar Wilde diceva “resisto a tutto tranne alle tentazioni”. Aveva perfettamente ragione. Noi donne non sappiamo proprio resistere. E’ nella nostra natura. Scarpe, borse, vestisti, vacanze e chi più ne ha più ne metta. Ma all’Olimpo delle tentazioni, la vera triade, non sappiamo proprio resistere. Non esiste barriera o muro che possa mettersi tra noi e l’obbiettivo. Perché si sa, noi donne non possiamo resistere a tre cose: dolci, uomini muscolosi e tenerissimi gattini.

fonte: leggilo.net

Quante volte ci siamo abbuffate di dolci per rimediare alla mancanza di uomini? Quante volte abbiamo detto la frase “meglio un gatto di un uomo”? D’altronde chi vuole i muscoli quando si può avere la pelliccia?

fonte: leggilo.net

Sbagliato. Qualunque cosa si dica o si faccia, agli uomini non sappiamo resistere. Ma nemmeno alla pelliccia. Ecco allora il segreto del successo del blog “Des Hommes et des Chatons” (Uomini e Gatti) di Tumblr. Un successo enorme nato da una semplice idea: “The tumblr as cute as sexy that brings our two favourite things together : kittens and men”! La ricetta è semplice: una foto di un bel ragazzo muscoloso e una di un gatto nella medesima posizione. Il gioco è fatto. Il blog mostra in tutta ironia una varietà di rubacuori (famosi e non) che posano in maniera sexy accanto alle foto di teneri gattini. Un ottimo modo per catturare l’attenzione e per farsi due risate.

fonte: leggilo.net

Impossibile resistere ai teneri gattini che imitano in tutto e per tutto le pose dei “grandi”.