Gemma, escort di 22 anni, ha deciso di scattare delle foto per attirare nuovi clienti. Nulla di nuovo se non fosse che la location scelta per gli scatti hot fosse una Chiesa.

La donna, conosciuta solo con il nome di Gemma, ha postato le imbarazzanti foto su un sito web specializzato. Una delle foto incriminate la ritrae a quattro zampe su una tomba e un crocifisso. 

” Sono sporca e pronta a offrire sessioni di sesso fetish e sadomaso” così si descrive la giovane.

Il reverendo della Chiesa di San Bartolomeo ha espresso il suo disappunto: Anche se Dio ha creato il corpo umano come una cosa bella, c’è un tempo e un luogo per esso. Penso che sia molto triste che questa giovane donna abbia deciso di utilizzare la chiesa, che è una parte importante della comunità, in questo modo. La chiesa è luogo di gioia e di culto. Sicuramente c’è un posto migliore per incontrare gente.”

Anche il personale che gestisce l’edificio è sotto shock e si difende: 

“Siamo molto spiacenti di apprendere che immagini della Chiesa siano state prese senza il nostro permesso. Le nostre chiese sono aperte a tutti come attrazioni del patrimonio e luoghi di pace e tranquillità. Ci aspettiamo che i visitatori trattino gli edifici con il rispetto che meritano, oltre ad essere rispettosi della comunità locale e del loro uso di questi edifici”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!