Liam Neeson nudo in tv, ma per una buona causa! (VIDEO)

Liam Neeson ha prestato anima e corpo ad un’iniziativa benefica lanciata da Ellen DeGeneres, conduttrice di un famosissimo talk show in onda sulle emittenti americane. Ospite della conduttrice, l’attore irlandese si è presentato nello studio televisivo dove viene registrato il talk show in accappatoio rosa e boxer.

La conduttrice ha spiegato, prima di fare entrare l’attore in una doccia allestita davanti al pubblico in visibilio, che se avesse centrato il bersaglio posto sulla doccia (scatenando così una cascata d’acqua sul signor Neeson) avrebbe donato 10mila dollari ad un’associazione impegnata a trovare una cura per il cancro al seno. Liam non si è certo tirato indietro e ha rilanciato: “Danne altre 10mila e io mi tolgo anche l’accappatoio”.

Detto, fatto. La conduttrice non ha esitato ad accettare la sfida e, aiutata da un donna in fibrillazione del pubblico, ha cominciato a lanciare delle palline contro il bersaglio. Come da copione, lo sketch si è concluso con una secchiata d’acqua sulla testa dell’attore. Che, da seduto, appariva totalmente nudo alla videocamera (per merito della sua pancetta!).
Liam Neeson si conferma così un grande sia fuori che dentro il grande schermo. E presto tornerà al cinema con il film “Taken” (“Io vi troverò” in italiano).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!