logo
Stai leggendo: Sara Tommasi drogata e violentata per girare un film hard. Due uomini arrestati

Sara Tommasi drogata e violentata per girare un film hard. Due uomini arrestati

Due uomini sono stati arrestati in provincia di Salerno per aver abusato di Sara Tommasi e del suo evidente malato stato psicofisico.
sara-tommasi-milan
(Foto:web)

Sara Tommasi è visibilmente instabile nell’ultimo anno e c’è chi, senza un minimo di vergogna, ha pensato di approfittare di questo momento di inferiorità psicologica, per guadagnare soldi.

Due uomini di Roma e Milano sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver convinto Sara Tommasi a girare un film hard in provincia di Salerno, somministrandole della cocaina. Anche le altre persone che hanno partecipato alla realizzazione del film sono indagate. La pellicola nel frattempo è stata sequestrata. 

Le due persone arrestate sono produttori e organizzatori artistici di un film hard dal titolo “Confessioni Private” e alla realizzazione avrebbero preso parte anche altre tre persone. Le indagini sono svolte dai carabinieri di Eboli, sempre in provincia di Salerno, coordinati dalla Procura della Città.

Gli agenti hanno evidenziato come gli indagati avrebbero approfittato dello stato psicologico che sta vivendo l’attrice e l’avrebbero convinta a girare il film.
Come sottolineava Selvaggia Lucarelli, chi approfitta della debolezza della Tommasi, è davvero penoso. 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...