È successo a Chioggia. Sembra una barzelletta ma è la realtà. Un trentenne rischia di non potere più avere figli  a causa di sesso troppo spinto che gli ha fratturato il pene

La forte emorragia interna avrebbe potuto avere tragici esiti se non fosse stato immediatamente salvato da un intervento chirurgico.

Durante un rapporto sessuale con la sua ragazza, il ragazzo ha avvertito un forte dolore al membro, accompagnato dal rumore di frattura. Immediata la corsa al Pronto Soccorso dove il giovane si è presentato con un vistoso ematoma all’organo genitale.

 

Trasferito nella divisione di Urologia, è stato visitato e operato dal primario del reparto, Giuseppe Tuccitto.

“Il trauma ha comportato la rottura di una membrana che ricopre i corpi cavernosi del pene, determinando un’abbondante fuoriuscita di sangue dalle stesse sacche, molto irrorate durante l’erezione. Un evento raro che può avvenire durante un rapporto sessuale ma anche in altre circostanze”.  Il decorso post-operatorio è stato regolare e questo fa ben sperare sul riacquisto della funzionalità dell’organo.

“L’approccio diagnostico-terapeutico realizzato a Chioggia ha permesso di offrire una risposta immediata ed efficace anche per una patologia traumatica così insolita e potenzialmente invalidante” spiega il primario di Urologia.

 

Che paura.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!