diredonna network
logo
Stai leggendo: Si chiama “E Bra” ed è un Reggiseno Vibrante che Promette di Aumentare Taglia

Morena e Ivano: "Il nostro lavoro? Sperimentare sex toys in coppia"

9 posizioni per (provare ad) avere orgasmi multipli

10 cose che agli uomini non interessano durante il sesso orale

20 canzoni romantiche per la playlist perfetta per una cena a due

La sottile differenza tra farsi desiderare e capire che non gliene può fregare di meno

Perché gli uomini intelligenti preferiscono il seno piccolo e il lato B abbondante

10 motivi per cui puoi avere sanguinamenti vaginali dopo il sesso

4 cose che accadono al corpo dell'uomo e della donna durante il sesso

"Ho 2 vagine: ecco cosa significa per me fare sesso, avere il mestruo e partorire"

15 modi scientificamente provati per farlo innamorare

Si chiama “E Bra” ed è un Reggiseno Vibrante che Promette di Aumentare Taglia

Milano Milić, ex studente di ingegneria, ha studiato e progettato E Bra, un reggiseno vibrante in grado far aumentare considerevolmente le dimensioni del seno in pochi giorni. Attualmente è in fase di test, ma i risultati sembrano essere soddisfacenti.
Fonte: Milano Milić-E Bra
Fonte: Milano Milić-E Bra

Un bel seno, sodo e formoso è il sogno di molte donne. C’è chi nasce fortunata, chi decide di ricorrere alla chirurgia estetica, chi spera in un miracolo e chi si ama e si accetta così com’è. Ma l’ultima novità in fatto di soluzioni innovative per far crescere il proprio décolleté si chiama E Bra.

Di cosa stiamo parlando? Di un particolare reggiseno vibrante che promette di far crescere il seno femminile di quasi una taglia in meno di una settimana. E Bra, non è ancora in commercio ma attualmente è ancora in fase di test.

L’inventore del dispositivo, Milano Milić, assicura che questo dispositivo vibrante può aumentare le dimensioni del seno in pochi giorni, grazie al particolare movimento che produce. Ma non è tutto: la tecnologia racchiusa in questo innovativo reggiseno può migliorare anche la forma del décolleté, avvicinando i due seni e sollevandoli. Il tutto in modo assolutamente naturale.

E Bra ha superato brillantemente i primi test, tanto da suscitare interesse sempre crescente. L’inventore di E Bra ha 30 anni ed è un ex studente di ingegneria a Milano. Stanco di sentire la sua ragazza lamentarsi della dimensione del proprio seno, il giovane ha pensato bene di brevettare questo particolare reggiseno vibrante così da impedire alla propria amata di andare sotto i ferri. E il risultato è stato notevole.

E Bra si basa su un principio molto semplice: stimolando il flusso di sangue crea una maggiore circolazione all’interno del seno. E il segreto sembra essere davvero tutto qui. Dapprima il dispositivo è stato testato sulle donne europee, ma ora anche in America stanno iniziando le prime sperimentazioni con risultati incoraggianti.

Il chirurgo plastico Michael Salzheaur (conosciuto anche come “Dr. Miami”) ha voluto supervisionare una donna di 49 anni che dopo aver indossato E Bra per soli 15 minuti al giorno per sette giorni è passata da una coppa B ad una coppa C. Entusiasta, la donna ha commentato:

Fino a pochi giorni fa indossavo una coppa B prima, ma ora sono più a mio agio con una coppa C. Mi sento più piena, soda. Sono molto soddisfatta.

Fonte Milano Milić-E Bra
Fonte: Milano Milić-E Bra

A fronte di tutto questo, il dottor Michael Salzheaur ha riconosciuto la bontà dei risultati ottenuti, ma contestualmente ha chiesto anche una rigorosa sperimentazione clinica con un campione più ampio di donne per dimostrare l’efficacia del dispositivo, dal momento che a detta sua non esiste nessuna spiegazione scientifica sul perché la vibrazione determini la crescita. Di contro, Milano Milić per ora si è limitato a commentare:

E Bra non è doloroso, non emette radiazioni, è completamente sicuro per il corpo e per l’ambiente.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.