7 cose da non fare mai davanti al proprio uomo
Ecco 7 comportamenti quotidiani che, pare, gli uomini odino di noi donne. Ma quando sono loro a farli?
Ecco 7 comportamenti quotidiani che, pare, gli uomini odino di noi donne. Ma quando sono loro a farli?
“Non si fa, non è da signorine” ci dicevano da piccole.
Poi per fortuna si diventa grandi e ce ne si può anche fregare: perché chi mai vuole essere una “signorina“?
Al massimo siano donne, splendide donne, ovvio!
Sta di fatto però che ci sono alcune cose che sembra facciano crollare a picco la libido dei nostri compagni. In alcuni casi, come dar loro torto, in altri… Beh, i nostri sensibili maschietti se ne faranno una ragione. In altri ancora, il loro orrore è il segnale che ci dice che è giunto il momento di scappare a gambe levate…
Per gli uomini, vedere una donna alle prese con la depilazione fa crollare la libido, anche nel caso si trattasse della donna più bella del mondo.
Meglio quindi affidarsi all’estetista o chiudere bene la porta del bagno nel mentre ci si prepara? Bah, ovvio che no! Se i nostri uomini ci amano dovranno accettare anche la nostra depilazione.
Pare che gli uomini proprio non sopportino guardare le donne mentre si tolgono calli, duroni e si puliscono e limano le unghie. Anche il rimuovere le pellicine diventa davvero sgradevole ai loro occhi. Ma quando lo fanno loro? Meglio, ancora una volta, prendersi la propria privacy per curarsi un po’.
È un discorso probabilmente un po’ ipocrita ma una donna che emette flatulenze è davvero poco sexy e per nulla femminile.
Non che gli uomini siano da meglio…
Una donna che si abbuffa di alimenti ipercalorici come fritti e dolci per alcuni uomini non è per niente sensuale…
Bene: se troviamo un uomo che la pensa così si tratta evidentemente di uno che non apprezza i piaceri della vita… E sappiamo già cosa fare, vero?
Bridget è Bridget, ma a quanto pare le donne comuni invece devono rinunciare ad indossare i comodi mutandoni della nonna, considerati decisamente anti-erotici. Come dar loro torto… Almeno per il primo appuntamento!
Pare che i maschietti siano inquietati dal fatto di vederci girare per casa con strani slimer in testa… Che animi sensibili!
Ammirare le funzioni corporali altrui non è mai un bello spettacolo, cosa che, peraltro, vale per entrambi i sessi.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?