
È un anno e mezzo quasi che sto con il mio fidanzato! L’ho conosciuto che ero incinta di un altro. All’inizio non mi piaceva neanche ma conoscendolo meglio me ne sono pazzamente innamorata. Qualche mese fa abbiamo litigato tantissimo fino ad arrivare a chiamare i carabinieri e lui è andato via!
Dopo qualche settimana sono finalmente riuscita a chiedergli scusa e tornare insieme. Le cose andavano anche meglio di prima ma poi con l’arrivo in casa mia di mia sorella non avevamo più privacy e c’erano litigi continui perché non potevamo più fare quello che volevamo.
Sono partita per andare a trovare i miei genitori per una settimana e dopo tre giorni lui mi ha detto che non sta più bene con me, che non mi ama più ma che vuole lo stesso che rimaniamo amici e vuole aiutarmi nel momento del bisogno e soprattutto col bambino che ha quasi un anno e lo chiama papà!
Fino a domenica (giorno in cui sono partita) andava tutto bene anche a livello sessuale, com’è possibile tutto ciò!? Help please
Cosa ne pensi?