
Salve dottoressa ho 26 anni e sono mamma di due bambini uno di 9 e una di 1. Sto con mio marito da 11 anni e 5 anni fa dopo 2 anni che eravamo lasciati ho incontrato un uomo che in quel momento di fragilità le piccolissime attenzioni che mi dava mi facevano stare bene premetto che a parte un bacio non c’è stato niente di più ma delle persone hanno riferito al mio ex che tra me e questo ragazzo c’era stato un rapporto sessuale.
Lui imbestialito è venuto ad urlarmi parole diffamanti e io in quel momento ho avuto paura di poter ferire anche mio figlio che all’epoca aveva 4 anni allora ho fatto tutto il possibile per fargli capire che non c’era stato niente e che potevamo ricominciare da capo e recuperare il nostro rapporto.
Dopo quel giorno a lui riferiscono di questo bacio che io ho ammesso e lui ha messo in discussione tutto dandomi della bugiarda…… ecc.
Da allora sono passati 5 anni e la situazione non è cambiata abbiamo avuto un’altra bambina pensando che con l’arrivo di lei lui sarebbe cambiato ma niente abbiamo battezzato la bambina e deciso che nella stessa occasione ci saremo sposati (io ero sempre convinta che con il matrimonio gli avrei dato qualche sicurezza in più) ma non è cambiato nulla.
Adesso sono esasperata perché ogni cosa che io faccia giusta o sbagliata che sia per lui è pretesto di lite e di mettere in mezzo anche questo ragazzo.
Le faccio un esempio di pochi giorni fa dovevo andare dal dentista e lui mi rinfacciava che mi pagava il dentista e che io lo sfrutto perché se no non sarei presentabile agli occhi di quel ragazzo. Sono veramente stanca e stufa mi vergogno di tutto e di tutti come mi devo comportare non so.
Cosa ne pensi?