logo
Galleria: 10 modi romantici e a costo zero per un San Valentino indimenticabile

10 modi romantici e a costo zero per un San Valentino indimenticabile

10 modi romantici e a costo zero per un San Valentino indimenticabile
Foto 1 di 11
x

O lo ami, o lo detesti: San Valentino è da sempre una ricorrenza controversa. Prima di tutto perché ci impone di pensare alla nostra vita sentimentale. Se viviamo una relazione complicata, non è che un giorno per rimarcare il fatto che sia complicata. Se siamo single, possiamo fregarcene oppure buttarci sulle frittelle di carnevale, magari con le amiche.

Persino se siamo fidanzate o sposate, non siamo tutte d’accordo: c’è chi lo festeggia alla grande, chi lo vive come un giorno qualunque, chi lo pianifica per tempo, chi ci pensa il giorno prima.

In qualche modo, con San Valentino, tutti gli anni, dobbiamo farci i conti. Non solo mentalmente, ma anche economicamente. In fondo si sa, è una festa costosa: fiori, regali, cene, vestiti. E chi detesta questo giorno, lo vede anzitutto come uno spreco di soldi, un’occasione dedicata ai consumisti sfegatatati che si lasciano abbindolare dalle pubblicità dei profumi o dalle fiorerie più sgargianti.

Ma avete mai pensato che ci possiamo godere San Valentino spendendo quasi zero? In fondo, non servono gesti costosi, servono gesti creativi!

Ecco qui 10 modi per dimostrare al tuo lui o alla tua lei, che non ti serve svaligiare una banca per dimostrare quanto amore hai da offrire!