I cellulari oggi giorno permettono di fare praticamente tutto, ci aiutano a mantenere le relazioni sociali con le infinite app di messaggistica e i vari social network, ci assistono con il lavoro aiutandoci con email, calcoli, appuntamenti e tantissimo altro ancora. Ormai ci aiutano anche a conoscere persone nuove!
Un tempo c’erano le chat online, dove nascosti da un nickname ci si conosceva e si scambiavano messaggi per approfondire la conoscenza, oggi ci sono le app dedicate e pensate per permetterci di trovare l’anima gemella o anche una semplice nuova conoscenza. Ma per donne che amano le donne quali sono le migliori app per incontri?
Essere in cerca di un’altra donna sui siti d’incontri non è mai facile. Potete scrivere che cercate donne anche a caratteri cubitali e verrete comunque sommerse di messaggi di altri uomini. In più si aggiunge il problema di decine di profili falsi, ossia finti profili di donne curati da uomini, solo per fare quattro chiacchiere spinte oppure per ottenere qualche vostra foto sexy.
Per questo nella gallery troverete le applicazioni più usate in Italia per donne che amano le donne.
Only Women
Only Women è un’app gratuita molto utilizzata e dedicata a tutte le donne o ragazze che cercano un partner dello stesso sesso. Only Women permette anche di aggiungere più di foto, una biografia oltre che maggiori informazioni su di sé e sulla persona ricercata, per rendere più completo e personalizzato il proprio profilo.
Her
Her è riservata alle donne che cercano donne, è il rebrand di Dattch, una delle più famose applicazioni per incontri lesbo. Dopo aver racimolato più di un milione di dollari di finanziamenti, i gestori dell’app hanno deciso di cambiare tutto: grafica, nome e stile.
Her
Le caratteristiche di Her sono la geo-localizzazione con l’elenco degli eventi riservati a lesbiche e donne bisex nella zona e il controllo (assiduo) contro l’intrusione degli uomini.
Lesbian Personals
Lesbian Personal non è usata solo in Italia, ma anche nel resto del mondo e permette di chattare in diretta con donne omosessuali, scambiarsi foto e video.
Qrush
Qrush permette di avere accesso a diversi profili di donne permettendo di avere un ampia scelta.
Gayvox
Gayvox ha più di 1.000.000 di membri attivi ai quali si aggiungono, ogni mese, circa 45.000 completamente nuovi. Quest’applicazione è utile perché potete personalizzare e individuare la vostra ricerca in base ai vostri gusti e i profili sono disposti secondo un ordine di vicinanza.
Fem
Fem è una app per incontri pensata appositamente per le lesbiche e le donne bisessuali. Rappresenta un ottimo modo per conoscere persone che vivono nella stessa zona, farsi nuovi amici, chattare, incontrare persone single, socializzare nelle chat, organizzare appuntamenti e molto altro.
Fem
Tramite Fem potrete vedere videoclip di donne della vostra zona che hanno i vostri stessi interessi. Se c’è un interesse reciproco, potrete iniziare subito a chattare.
Fem
Fem ha rivoluzionato il mondo dei siti d’incontri offrendo agli iscritti la possibilità di postare non soltanto foto, ma anche video di se stessi.
Wapa
Wapa è rapida, intuitiva, di facile utilizzo e senza seccature. La maggior parte delle funzioni sono completamente gratuite, inclusa la chat illimitata. L’app è completamente moderata, per garantire la vostra sicurezza da profili fake.
Spicy
Spicy con oltre 20 milioni di utenti è pensata per permettere alle donne di trovare la signora giusta. Dietro a Spicy c’è una piccola squadra con una grande missione: rendere le connessioni più divertenti, sicure e fenomenali per le donne. La vostra esatta posizione e i vostri dati personali rimangono segreti. Su Spicy, tutti quanti sono al sicuro e anonimi.
- Desperate Geeks
Cosa ne pensi?