logo
Galleria: 8 app di incontri per donne che amano le donne

8 app di incontri per donne che amano le donne

8 app di incontri per donne che amano le donne
Foto 1 di 12
x
Questo contenuto fa parte della rubrica “Desperate Geeks”

I cellulari oggi giorno permettono di fare praticamente tutto, ci aiutano a mantenere le relazioni sociali con le infinite app di messaggistica e i vari social network, ci assistono con il lavoro aiutandoci con email, calcoli, appuntamenti e tantissimo altro ancora. Ormai ci aiutano anche a conoscere persone nuove!

Un tempo c’erano le chat online, dove nascosti da un nickname ci si conosceva e si scambiavano messaggi per approfondire la conoscenza, oggi ci sono le app dedicate e pensate per permetterci di trovare l’anima gemella o anche una semplice nuova conoscenza. Ma per donne che amano le donne quali sono le migliori app per incontri?

Loïe Fuller, la danzatrice lesbica che sfidò la sua epoca e che morì per ballare con le ali

Loïe Fuller, la danzatrice lesbica che sfidò la sua epoca e che morì per ballare con le ali

Essere in cerca di un’altra donna sui siti d’incontri non è mai facile. Potete scrivere che cercate donne anche a caratteri cubitali e verrete comunque sommerse di messaggi di altri uomini. In più si aggiunge il problema di decine di profili falsi, ossia finti profili di donne curati da uomini, solo per fare quattro chiacchiere spinte oppure per ottenere qualche vostra foto sexy.

Per questo nella gallery troverete le applicazioni più usate in Italia per donne che amano le donne.