logo
Galleria: Chi era l’uomo al centro della contesa d’amore tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Chi era l’uomo al centro della contesa d’amore tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Chi era l'uomo al centro della contesa d'amore tra Corinne Cléry e Serena Grandi
Foto 1 di 16
x

Può l’amore per un uomo trasformarsi in una contesa lunga 22 anni (e perfino successiva alla morte dell’uomo in questione)? Ha dei tratti romantici e decisamente insoliti la disputa che vede coinvolte Corinne Cléry e Serena Grandi, che, dai salotti televisivi al Grande Fratello Vip, hanno reso in questi anni tutto molto pubblico. Per la croce e la delizia degli spettatori.

Entrambe, Corinne Cléry e Serena Grandi, sono state infatti unite in matrimonio con Beppe Ercole: la procace Serena dalla seconda metà degli anni ’80 fino alla prima metà dei ’90, Cléry da dopo il divorzio fino alla scomparsa di Ercole. La disputa ha peraltro interessato i dettagli più vari: dalle ceneri di Ercole che il figlio di Grandi ha lamentato di non poter vedere, al seno di Cléry che, proprio durante il Gf Vip, Serena avrebbe suggerito sia stato oggetto di chirurgia plastica per assomigliare al suo.

L'amore per Mariangela Melato: "Ci siamo amati per tutta una vita, anche da lontano"

L'amore per Mariangela Melato: "Ci siamo amati per tutta una vita, anche da lontano"

Ma come in tutte le storie di lotta, dai tempi dell’epopea di Gilgamesh, che si rispettino, anche questa ha il suo lieto fine. Tanto che il reality è stato teatro di un grande abbraccio tra Corinne Cléry e Serena Grandi. Insomma, pace fatta. Fino al prossimo litigio.