logo
Galleria: Hugh Jackman e Deborra-Lee: “I motivi per cui la differenza di età non conta”

Hugh Jackman e Deborra-Lee: "I motivi per cui la differenza di età non conta"

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness sono sposati da oltre 20 anni e il loro sembra amore senza fine, in barba ai pregiudizi sulla differenza d'età.

Hugh Jackman e Deborra-Lee: “I motivi per cui la differenza di età non conta”

Hugh Jackman e Deborra-Lee: "I motivi per cui la differenza di età non conta"
Foto 1 di 9
x

Di solito, quando parliamo di celebrità, siamo solite immaginarle “immerse” nel gossip. Ma non tutte le coppie vip sono uguali, alcune vivono in maniera più discreta, più defilata, lontana dai riflettori per quanto riguarda il menage famigliare. Rientrano in questa categoria l’attore Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness. Entrambi attori, entrambi australiani, c’è però qualcosa che – solo sulla carta – li divide: la differenza d’età. Noi sappiamo che ovviamente non è un problema, però esistono ancora pregiudizi sull’amore in tal senso.

Hugh Jackman ha 51 anni, Deborra-Lee Furness ne ha invece 64. Hanno due figli, adottati insieme, Oscar e Ava, di 19 e 14 anni. La loro storia, come nella migliore tradizione del mondo dello spettacolo, è iniziata proprio sul set: i due si sono conosciuti durante la lavorazione di una serie televisiva, Corelli, che li vedeva protagonisti. Lui era però ancora alle prime armi, mentre lei era già considerata una diva. Da quel momento in poi, però, è stato successo e amore per entrambi. Sfogliando la gallery scoprirete le ragioni di questo grande sentimento.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...