diredonna network
logo
Galleria: I 30 disegni di Simone che raccontano il primo incontro con il suo amore a distanza

I 30 disegni di Simone che raccontano il primo incontro con il suo amore a distanza

I 30 disegni di Simone che raccontano il primo incontro con il suo amore a distanza
Foto 1 di 31
x

Il primo incontro tra Simone Ferriero, artista italiano e Krisi, una ragazza canadese di cui si è innamorato follemente si è trasformato in un racconto a fumetti davvero romantico!

Si sono conosciuti su Twitch e hanno iniziato a chattare regolarmente. Quella che all’inizio sembrava una semplice conoscenza, una sorta di amico di penna nell’era del digitale si è trasformata in interesse prima e affetto poi. Fin quando un bel giorno Simone decide di partire e andare a trovare la sua amata. Prende il primo volo per il Canada per trascorrere le vacanze di Natale con la sua Krisi.

Amore a distanza: lui le dedica 98 frasi su instagram per farsi sentire vicino

Amore a distanza: lui le dedica 98 frasi su instagram per farsi sentire vicino

L’arte per Simone ha sempre rappresentato un tassello importante nella sua vita. Terminate le scuole superiori decide infatti di iscriversi all’Accademia di Belle Arti. Dopo la laurea lavora per diverse aziende come graphic designer, cosa a cui ha rinunciato per lavorare come libero professionista a tempo pieno. Questa passione, che lo accompagna da sempre, lo ha spinto nella realizzazione di un diario di fumetti, dove racconta il suo primo incontro con l’interessante ragazza conosciuta su internet.

Non è stata sicuramente una scelta facile: incontrare per la prima volta una ragazza che abita dall’altra parte del mondo, dove non conosci nessuno, non sai come comportarti o cosa troverai una volta sceso dall’aereo.
Simone è stato fortunato. Ha trovato una ragazza fantastica con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore.

E i suoi amati fumetti gli ricorderanno per sempre ogni aspetto di questa romantica esperienza: la partenza, il primo incontro, l’imbarazzo, i momenti noiosi, la voglia di vedersi, l’eccitazione e soprattutto la forza dell’amore che supera ogni barriera.