diredonna network
logo
Galleria: I triangoli amorosi che hanno fatto soffrire le star

I triangoli amorosi che hanno fatto soffrire le star

I triangoli amorosi che hanno fatto soffrire le star
Foto 1 di 30
x

Renato Zero cantava, molti anni fa, in uno dei suoi brani più famosi che “il triangolo non l’aveva considerato” e chiedeva a voce alta l’altro chi fosse. E non aveva tutti i torti.

Se poi alla complicatezza dell’amore e dei suoi misteriosi ingranaggi ci si aggiunge Hollywood e la sua assoluta mancanza di regole ( e privacy!) il triangolo è assicurato. Si, perché ad Hollywood i sentimenti possono essere resi molto complicati dai tabloid e dai paparazzi. Una “sfortuna” di cui noi “mortali” facciamo volentieri a meno.

Da Ed Sheeran a William e Kate: gli amori delle star nati tra i banchi di scuola

Da Ed Sheeran a William e Kate: gli amori delle star nati tra i banchi di scuola

Proprio quando pensiamo che le cose non potrebbero essere più morbose di così, tra scatti rubati e dichiarazioni, improvvisamente ecco che si aggiungono i triangoli amorosi. E già ci vuole poco per il mondo del gossip ad appassionarsi a una storia d’amore, figuriamoci quelle travagliate! Come non ricordare per esempio il triangolo PittJolieAniston, tornato alla ribalta a causa della recente separazione di quest’ultima.

Cosmopolitan  ha quindi deciso di mettere per iscritto una lista di alcuni dei più famosi triangoli amorosi di Hollywood. Alcuni di questi triangoli sono decisamente stati dimenticati, mentre altri sono diventati leggendari. Ecco, quindi, nella gallery le storie di amore, tradimenti, ritorni e perdoni delle star, che appassioneranno tutte le amanti del gossip.