Come ogni anno, a dicembre si tirano le fila di ciò che è successo nei mesi precedenti. Si parla di musica più ascoltata, ricerche effettuate su Google e su Pornhub e personaggi televisivi più amati. Tra le decine di classifiche che nelle ultime settimane ci hanno mostrato tutto ciò che di bello e interessante c’è stato nel 2018, non poteva mancare l’elenco delle scene di sesso più coinvolgenti che abbiamo visto in tv e al cinema.
Gli ultimi 12 mesi ci hanno regalato grandi emozioni, sia sul piccolo che sul grande schermo. Sono uscite molte delle più attese serie tv – basti pensare al teen drama Elite, la nuova produzione spagnola che prometteva di replicare il successo de La casa di carta, ed effettivamente ha conquistato il pubblico. Mentre al cinema abbiamo potuto vivere alcune delle storie d’amore più belle e commoventi di sempre.
Ma, tra le scene più coinvolgenti e – perché no? – curiose non sono mancate quelle bollenti. D’altronde il sesso è una componente fondamentale del rapporto di coppia, e nel goderci le vicende amorose dei nostri protagonisti preferiti abbiamo potuto assistere anche ai loro momenti più intimi. Serie tv e film hanno l’enorme potere di coinvolgerci e renderci davvero partecipi di ciò che osserviamo, quindi nessun dubbio che anche le scene di sesso abbiano su di noi una grande attrattiva.
Quali sono le più belle e intense del 2018? Da questo punto di vista, l’anno che sta per volgere al termine ci ha dato davvero molto materiale. La succitata serie tv Elite, ad esempio, ci mostra da vicino le esistenze di un gruppo di adolescenti alla scoperta non soltanto dell’amore, ma anche della seduzione e del sesso. Che dire invece della straziante storia d’amore tra Maria Stuarda e Lord Darnley nel film Maria regina di Scozia?
Ecco la nostra lista delle scene hard più coinvolgenti del 2018.
Bodyguard - Julia e David
Nella serie tv britannica Bodyguard, abbiamo visto nascere una storia fatta di passione e complicità tra i due protagonisti. David (Richard Madden) è un ex agente di polizia incaricato di proteggere il Ministro dell’Interno Julia (Keeley Hawes). Tra i due, costretti a rimanere insieme 24 ore su 24, scoppia ben presto una travolgente passione.
Vida - Emma e Cruz
La passione che scoppia tra Emma e Cruz nella serie tv americana Vida ha senza alcun dubbio colpito i telespettatori. E il momento in cui la protagonista strappa il reggiseno della sua amante con i denti lascia senza fiato. Erotismo allo stato puro.
Maria regina di Scozia - Maria Stuarda e Lord Darnley
La loro è una storia d’amore destinata a non avere un lieto fine, ma ci ha regalato delle emozioni incredibili. Maria Stuarda è una donna decisa e coraggiosa, non esita a prendersi ciò che ha sempre desiderato. E Lord Darnley non può che cedere al suo fascino.
Elite - Christian, Carla e Polo
È un triangolo amoroso la scena di sesso più eclatante del 2018: Carla, giovane protagonista di Elite, seduce i suoi compagni Christian e Polo e li coinvolge in un rapporto a tre.
Elite - Ander e Omar
Sempre lo show spagnolo ci ha regalato un momento di un’intensità travolgente. Omar vive ai margini della legalità, maltrattato da suo padre per la sua omosessualità. Ander, figlio della preside di Las Encinas, si innamora di lui e vive una relazione segreta. Quando finalmente i due giovani possono lasciarsi andare alla passione, il pubblico non può fare a meno di vivere lo stesso trasporto.
Disobedience - Romit e Esti
La passione tra Romit ed Esti, che aveva creato grande scandalo nella comunità ebrea di Londra, si riaccende dopo anni di lontananza. E le due donne non possono far altro che lasciarsi travolgere, ignorando ciò che potrà accadere quando la loro relazione diventerà di dominio pubblico.
Jane the virgin - Jane e Rafael
La non più “vergine” Jane è tornata a regalarci grandi emozioni nella quarta stagione della serie tv. Dopo la morte di suo marito, la donna trova nuovamente conforto tra le braccia di Rafael. La passione è travolgente, ma entrambi sanno che il loro amore non potrà avere un futuro.
Outlaw King - Roberto I di Scozia ed Elizabeth
La scena d’amore tra Roberto I e la bella Elizabeth, interpretati da Chris Pine e Florence Pugh, ha conquistato il pubblico.
Riverdale - Archie e Veronica
Senza alcun dubbio, il momento in cui Veronica incontra Archie in prigione è una delle scene più eccitanti e coinvolgenti di sempre. I due ragazzi sono innamorati, ma a quanto pare sono destinati a vedere le loro strade separarsi inevitabilmente, nella terza stagione di Riverdale.
Mary Shelley - Mary e Percy Shelley
La storia di Mary Shelley, la celebre scrittrice che ha regalato al mondo il capolavoro Frankenstein, è ricca di momenti tanto intensi quanto commoventi. La sua relazione con il poeta Percy Shelley è tormentata, vi consigliamo di preparare i fazzoletti.
Cosa ne pensi?