logo
Galleria: La classifica delle migliori scene di sesso del 2018

La classifica delle migliori scene di sesso del 2018

La classifica delle migliori scene di sesso del 2018
Foto 1 di 11
x

Come ogni anno, a dicembre si tirano le fila di ciò che è successo nei mesi precedenti. Si parla di musica più ascoltata, ricerche effettuate su Google e su Pornhub e personaggi televisivi più amati. Tra le decine di classifiche che nelle ultime settimane ci hanno mostrato tutto ciò che di bello e interessante c’è stato nel 2018, non poteva mancare l’elenco delle scene di sesso più coinvolgenti che abbiamo visto in tv e al cinema.

Gli ultimi 12 mesi ci hanno regalato grandi emozioni, sia sul piccolo che sul grande schermo. Sono uscite molte delle più attese serie tv – basti pensare al teen drama Elite, la nuova produzione spagnola che prometteva di replicare il successo de La casa di carta, ed effettivamente ha conquistato il pubblico. Mentre al cinema abbiamo potuto vivere alcune delle storie d’amore più belle e commoventi di sempre.

La classifica delle migliori scene di sesso nelle serie tv del 2017

La classifica delle migliori scene di sesso nelle serie tv del 2017

Ma, tra le scene più coinvolgenti e – perché no? – curiose non sono mancate quelle bollenti. D’altronde il sesso è una componente fondamentale del rapporto di coppia, e nel goderci le vicende amorose dei nostri protagonisti preferiti abbiamo potuto assistere anche ai loro momenti più intimi. Serie tv e film hanno l’enorme potere di coinvolgerci e renderci davvero partecipi di ciò che osserviamo, quindi nessun dubbio che anche le scene di sesso abbiano su di noi una grande attrattiva.

Quali sono le più belle e intense del 2018? Da questo punto di vista, l’anno che sta per volgere al termine ci ha dato davvero molto materiale. La succitata serie tv Elite, ad esempio, ci mostra da vicino le esistenze di un gruppo di adolescenti alla scoperta non soltanto dell’amore, ma anche della seduzione e del sesso. Che dire invece della straziante storia d’amore tra Maria Stuarda e Lord Darnley nel film Maria regina di Scozia?

Ecco la nostra lista delle scene hard più coinvolgenti del 2018.