La prima coppetta mestruale che può essere usata anche durante il sesso

La prima coppetta mestruale che può essere usata anche durante il sesso
intimina.com
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Il sesso durante il ciclo mestruale non è più un tabù, ma può avere certamente le sue complicazioni, soprattutto legate all’attenzione costante a non sporcare tutto ciò su cui ci muoviamo durante l’attività.

Insomma, siamo sincere, saremmo certamente più rilassate e mentalmente ben disposte se sapessimo di poter godere di un appagante rapporto sessuale anche durante le mestruazioni, libere dalla preoccupazione di inondare a mo’ di Mar Rosso lenzuola, seggiolini dell’auto, divani e chi più ne ha più ne metta.

La soluzione all’annoso dilemma potrebbe però essere finalmente giunta, grazie al brand svedese Intimina, che dal 2009, anno in cui è stato fondato, si occupa proprio di prodotti dedicati esclusivamente a tutti gli aspetti della salute intima delle donne.

Intimina ha da poco lanciato la prima coppetta mestruale che può essere tenuta durante il sesso, liberando quindi le donne dall’odioso cruccio del “vorrei ma non posso”.

Si chiama Ziggy Cup, e può essere acquistata sul sito ufficiale di Intimina al costo di 39 euro e 95.

La nostra missione – si legge proprio sul sito del marchio – è fornire una collezione completa di prodotti e informazioni per le donne in ogni fase della vita, dalla prima mestruazione alla menopausa. Per garantire che ogni prodotto creato su Intimina sia conforme dal punto di vista medico, ci affidiamo alla ricerca e supervisione del nostro Consiglio Consultivo Medico. Dal 2009, anno del nostro lancio, il marchio Intimina si è rapidamente ampliato, realizzando il nostro obiettivo di rendere i prodotti per l’igiene intima accessibili alle donne di tutto il mondo.

Se siete curiose di scoprire come funziona la coppetta mestruale che può essere tenuta durante i rapporti sessuali, non vi resta che seguire la gallery.