logo
Galleria: Vita sessuale e fantasie erotiche di Harry Potter

Vita sessuale e fantasie erotiche di Harry Potter

Un Harry Potter come non lo avete mai visto e letto... I fan hanno dato vita alle fantasie erotiche più estreme, con protagonisti i personaggi della saga. di J.K. Rowling

Vita sessuale e fantasie erotiche di Harry Potter

Vita sessuale e fantasie erotiche di Harry Potter
Foto 1 di 6
x

Harry Potter come non l’avete mai visto.

Sono passati ormai sette anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga con protagonista il mago più famoso del mondo, ma i fan del personaggio inventato dalla mente di J.K. Rowling non hanno mai smesso di pensarci, e continuano a parlare di lui, di Hermione, Ron e di tutti gli altri beniamini, continuando a inventare storie per perpetrarne il mito.

Storie che non sempre seguono gli schemi “convenzionali”, prendendo un sapore decisamente… Piccante!

Semplicemente digitando su Google la dicitura Harry Potter erotic fan fiction, infatti, si apre letteralmente un universo parallelo dove Hogwarts si trasforma in un vero e proprio luogo di disinibizione, di fantasie erotiche esplicite e di gesta sessuali davvero incredibili (quasi quanto una Wingardium Leviosa!).

Non si tratta di accedere a siti porno, attenzione, queste fan fiction erotiche sono vere e proprie storie strutturate, ricche di dettagli e riferimenti che dimostrano una passione smisurata per il mondo creato dalla Rowling.

I titolo di alcune delle storie erotiche? Si passa da un “tradizionale” Le avventure sessuali di Harry Potter,  fino a capitoli dai nomi decisamente più evocativi come Orgia sul binario e Divertimento nel bagno

Naturalmente nella versione hot di Harry Potter non poteva mancare il riferimento anche al prequel, Animali Fantastici, in cui, soprattutto nel secondo capitolo, si menziona l’omosessualità di Silente, immancabilmente ripresa nelle storie ad alto tasso erotico.

KeepCalmAndExpectoPatronum, Colui che non dev’essere disobbedito, ad esempio, racconta la prima volta di un Albus Silente giovane in un sex club, in compagnia dell’amica e baby sitter (in questo racconto) Bathilda. Il titolo del primo capitolo? Perversioni fantastiche e dove trovarle, così, giusto per dare un’idea.

Dopo aver avvistato uno sgabello vuoto, Albus si gettò sopra preparandosi per ordinare quando realizzò quello che aveva davanti agli occhi: il bartender aveva la faccia incorniciata da capelli color paprika che scendevano oltre le spalle e Albus riusciva a intravedere piccole ciocche intrecciate in vari punti. Con capelli così doveva essere un Prewett o un Weasley. I lunghi capelli gli donavano un’aria di dolcezza che smentiva tutto il resto, perché le sue gambe erano avvolte in una pelle di drago succinta e iridescente che faceva venire voglia a Albus di sfilargliela… lentamente. Gli occhi di Albus vagarono fino ai solchi degli addominali e rimasero fissi sulla catena dorata che penzolava tra i piercing nei due scuri capezzoli. ‘Cosa posso darti?’ La domanda del bartender, rivolta con un sorriso contratto, interruppe la mano di Albus che sembrava si stesse allungando in direzione dell’uomo per dare una tirata gentile alla catena e vedere che effetto facesse.

Ma su fan fiction c’è anche la descrizione dettagliata della prima volta di Ron.

Una volta entrato in bagno, chiuse la porta e cominciò a spogliarsi. Ron non notò che, mentre si svestiva, la chiave della porta si era mossa apparentemente da sola […] Nel frattempo, alle sue spalle, comparve una fanciulla con capelli e occhi castani. Era completamente nuda. Una volta appoggiato il Mantello dell’Invisibilità su di uno scaffale, la strega si avvicinò lentamente al telo della doccia, attraverso il quale si poteva vedere, anche se non perfettamente, il corpo di Ron. […]

-Cosa ci fai qui?

-Dovrei farmi una doccia.

-Mi sa che dovrai aspettare…

-Forza, fammi entrare, c’è abbastanza spazio per tutti e due, mi sembra. Mi sono già tolta i vestiti.

[…] Hermione era dietro di lui, completamente nuda e per di più gli parlava con un tono di voce che avrebbe resuscitato un cadavere.

Insomma, il tono delle storie lo avete capito…

A corollario dei racconti bollenti con protagonisti il mago e gli altri personaggi della saga, però, ci sono anche i disegni della pagina Instagram PotterErotica, che ritrae tutti i protagonisti in situazioni davvero molto strong. Ve ne diamo un assaggio in gallery.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...