"L'odore del mio orgasmo": Gwyneth Paltrow lancia un'altra candela dall'aroma "intimo"
Gwyneth Paltrow è ormai lanciata come imprenditrice che ama parlare di sesso. Quindi, dopo la candela al profumo di vagina, ecco quella all'aroma di orgasmo.
Gwyneth Paltrow è ormai lanciata come imprenditrice che ama parlare di sesso. Quindi, dopo la candela al profumo di vagina, ecco quella all'aroma di orgasmo.
Gwyneth Paltrow non smette mai di stupire: dopo la candela Smells like my vagina, al “profumo” di vagina, la star americana, ormai sempre più lanciata come imprenditrice col suo Goop ha sfornato un’altra novità particolare.
Parliamo ancora di una candela, stavolta, però, all’aroma di… Orgasmo. Se state pensando di cosa possa odorare un orgasmo, vi suggeriamo quello a cui ha pensato Gwyneth: Smells like my orgasm, infatti, è una miscela che mescola pompelmo, neroli e bacche di ribes mature combinate con tè e rosa turca per un profumo che risulta, come si legge nella descrizione del prodotto su Goop, sexy, sorprendente e avvincente.
La candela non è ancora stata commercializzata, ma si può preordinare sul sito, con un costo che si aggira sugli 85 euro. L’attrice l’ha presentata in anteprima durante lo show di Jimmy Fallon.
Come detto, Goop, partito nel 2017 e arrivato oggi a contare ben 80 dipendenti, è diventata praticamente l’attività principale della Paltrow; partito inizialmente nel 2008 come newsletter settimanale, Gwyneth sul sito parla, ormai da tempo, dei più disparati argomenti: lifestyle, salute, casa, bellezza e anche sesso, tema su cui la bella interprete ha rotto vari tabù, affrontando anche questioni come il sesso anale o i sex toys.
C’è da dire che alcuni dei post di Goop sono però costati a Gwyneth più di una polemica, come quello sul “peso minimo sostenibile” o quello in cui propone le jade eggs, le uova vaginali che aiuterebbero la salute, l’umore e la vita sessuale delle donne, ma che sono state recisamente stroncate dai ginecologi.
Non sorprende, quindi, che il nuovo prodotto messo in vendita sul sito abbia scatenato nuovi commenti social, fra quanti incuriositi si chiedono come sia possibile definire il profumo di un orgasmo e chi fa battute sugli orgasmi di Gwyneth.
Soprattutto, chissà se l’idea per questa nuova candela le sia stata offerta, come per la precedente, da un fortuito colpo di genio: per la candela alla vagina, firmata dal profumiere Douglas Little, Gwyneth avrebbe esclamato, mentre lavoravano a una fragranza, “Queste essenze somigliano all’odore di una vagina!”. Decisamente lontano dall'”Eureka” di Archimede o dalla mela di Newton, ma tant’è, ognuno ha i suoi modi per creare cose nuove.
Le candele, però, come detto, non sono l’unico oggetto “bizzarro” messo in vendita sul sito di e-commerce dalla star di Sliding Doors, che dimostra di avere un’attenzione davvero particolare per il divertimento sessuale; scoprite in gallery quali altre stranezze è possibile acquistare su Goop.
Per il momento la candela può solo essere preordinata sul sito di Goop.
Ecco la candela descritta come “profumata come una vagina”, attualmente sold out nonostante il prezzo, decisamente proibitivo, di 85 dollari.
Le cosiddette uova detox di giada vendute tra i 55 e 66 dollari, devono essere inserite nella vagina per migliorarne la muscolatura interna, e avere anche benefici sia sugli ormoni che, soprattutto nelle prestazioni sessuali.
Ma per questo oggetto la Paltrow è stata condannata nel 2018 a pagare 145 mila dollari di sanzione civile per “diffusione di informazioni ingannevoli a migliaia di consumatrici”.
Non ci sono evidenze scientifiche che comproverebbero l’efficacia delle uova, e così la comunità dei ginecologi è insorta contro Gwyneth e le sue jade eggs.
Su Goop non manca, ovviamente, un’intera sezione dedicata ai sex toys: ecco allora un mini set sado firmato dalla designer di gioielli erotici Betony Vernon, che costa 1,505 dollari.
Vernon firma anche l’anello solleticante da 673 dollari.
Funziona esattamente come Siri, con la differenza che vibra al sentire la voce del partner.
I più tecnologici di voi potrebbero divertirsi con questo particolare elettrostimolatore che costa 145 dollari.
È un c-ring in argento che sembra davvero un’opera d’arte: non a caso, anche il costo è da “capolavoro”: 3.128 dollari.
Poteva mancare il gioco da tavola a tema 50 sfumature di grigio?
Un grande classico per gli amanti del bondage. Il set di Jimmyjane costa 43 dollari.
Cosa ne pensi?