'L'odore della mia vagina' di Gwyneth Paltrow, la candela dal 'profumo sexy' già sold-out - Roba da Donne

"L'odore della mia vagina" di Gwyneth Paltrow, la candela dal "profumo sexy" già sold-out

Gwyneth Paltrow lancia sul suo sito, Goop, una candela al profumo... Di vagina. La polemica è servita, ma il prodotto, intanto, è sold out.

Ormai Goop, per Gwyneth Paltrow, non è più solo un divertente passatempo, ma una vera e propria attività imprenditoriale che impegna quasi a tempo pieno l’attrice e che vanta, al 2017, ben 80 dipendenti.

Sul sito, partito inizialmente nel 2008 come newsletter settimanale, Gwyneth parla ormai da tempo dei più disparati argomenti: lifestyle, salute, casa, bellezza e anche sesso, tema su cui la bella interprete ha rotto vari tabù, affrontando anche questioni come il sesso anale o i sex toys.

C’è da dire che alcuni dei post di Goop sono però costati a Gwyneth più di una polemica, come quello sul “peso minimo sostenibile” o quello in cui propone le jade eggs, le uova vaginali che aiuterebbero la salute, l’umore e la vita sessuale delle donne, ma che sono state recisamente stroncate dai ginecologi.

Non sorprende, quindi, che il nuovo prodotto messo in vendita sul sito abbia scatenato nuovi commenti: stavolta Gwyneth ha infatti lanciato una candela al profumo… di vagina.

Spieghiamo meglio: stiamo parlando di una candela il cui profumo viene descritto come “divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”.

Il prodotto nasce come un gioco tra il profumiere Douglas Little, che firma la candela, e Gwynet Paltrow, la quale, mentre stavano lavorando a una fragranza, avrebbe esclamato “Queste essenze somigliano all’odore di una vagina!”. Decisamente lontano dall'”Eureka” di Archimede o dalla mela di Newton, ma tant’è, ognuno ha i suoi modi per creare cose nuove.

This smells like my vagina – questo il nome della candela – è una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro che si mescola a rosa damascena e ambra; nonostante molti abbiano sollevato dubbi sull’opportunità di chiamare in questo modo una candela, e qualcuno si sia anche (legittimamente) domandato come sia possibile che una vagina profumi di quello che, a tutti gli effetti, è un mix di essenze diverse, la candela è andata sold out nel giro di poche ore, come si può vedere sullo shop online di Goop. Il tutto nonostante anche un costo non proprio abbordabile, 75 dollari.

La candela non è però, come detto, l’unico oggetto “bizzarro” messo in vendita sul sito di e-commerce dalla star di Sliding Doors, che dimostra di avere un’attenzione davvero particolare per il divertimento sessuale; scoprite in gallery quali altre stranezze è possibile acquistare su Goop.

"L'odore della mia vagina" di Gwyneth Paltrow,  la candela dal "profumo sexy" già sold-out

Fonte: Goop

Foto 1 di 10
Ingrandisci
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...