logo
Galleria: Pagati per fare sesso in hotel di lusso: il lavoro dei sogni di questa coppia

Pagati per fare sesso in hotel di lusso: il lavoro dei sogni di questa coppia

Il lavoro dei sogni esiste? Alla domanda da un milione di dollari potrebbe aver risposto questa giovane coppia australiana, che ha vinto il contest organizzato da un'azienda di preservativi e ora viaggia il mondo, pagata per fare sesso negli hotel extra lusso.

Pagati per fare sesso in hotel di lusso: il lavoro dei sogni di questa coppia

Pagati per fare sesso in hotel di lusso: il lavoro dei sogni di questa coppia
Foto 1 di 6
x

A chi non piacerebbe girare il mondo ed essere ospitati negli alberghi più lussuosi, potendo visitare luoghi meravigliosi ed essere trattati da veri re e regine?

Certo, di lavori definiti “da sogno” nel tempo ne abbiamo parlato spesso, dall’assaggiatore di vini e cocktail fino al direttore di fenicotteri per un prestigioso resort extra lusso.

Ma certamente ancora non avevamo parlato dell’opportunità professionale colta da Jessica D’Argent e Justin Engelke, due giovani ragazzi australiani, che vengono pagati per fare sesso negli hotel più esclusivi del pianeta.

Avete letto bene: la coppia, che sta insieme da 6 anni, nonostante la giovane età – hanno solo 23 e 26 anni – gira il mondo godendosi il soggiorno in hotel di lusso; sono completamente spesati dall’azienda che li ha assunti, non per testare la qualità degli alberghi che visitano, oppure per aggiornare un travel blog con recensioni e critiche, ma per… Fare l’amore in strutture ricettive a 5 stelle.

Ad assumerli è stata la Skyn, azienda che produce profilattici, che al fine di promuovere i propri prodotti ha deciso di aprire un blog che parla di sesso in luoghi turistici, chiamato Punti di intimità, una vera e propria guida ai 30 luoghi migliori nel mondo in cui abbandonarsi alla passione e al piacere. Per trovare i due profili migliori a svolgere l'”ingrato” compito l’azienda ha lanciato un contest su Instagram, chiedendo ai partecipanti di spiegare come avrebbero svolto il lavoro, mettendo in palio 14 notti in sfarzosi hotel in giro per il mondo.

Jessica e Justin sono risultati i più convincenti tra i vari concorrenti, e si sono così aggiudicati l’ambito posto di lavoro.

Abbiamo risposto a un quiz sui social – ha raccontato il ragazzo al Daily MailPoi c’è stato un colloquio su Skype. Il processo di selezione è stato intenso, però ho avuto subito l’impressione che avremmo vinto noi. Così è stato“.

Naturalmente, il compito dei due non è solo di descrivere “come si fa sesso negli hotel” in cui alloggiano, ma anche recensire la struttura… Magari partendo proprio dalla comodità del letto!

E i loro genitori che pensano di questa professione fuori dalle righe?

La mia famiglia legge il nostro diario alla 50 sfumature di grigio – racconta Justin – mamma e papà mi prendono in giro dicendo che potrei lasciarne una copia in lettura per gli ospiti quando viene qualcuno a cena da noi!“.

I due ragazzi raccolgono le foto di alcuni dei luoghi più suggestivi che visitano sui rispettivi profili Instagram; inutile dire che le immagini siano mozzafiato, e che seguendo la gallery non può che venire un pizzico di sana invidia!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...