Paola Barale: "Non ci parliamo più", ma con Raz Degan è amore infinito

Paola Barale: "Non ci parliamo più", ma con Raz Degan è amore infinito
Fonte: Web
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Tra Paola Barale e Raz Degan non c’è più nulla. Sembrerebbero parole lapidarie, ma in realtà la speranza è l’ultima a morire nel cuore dei fan della coppia, che lo scorso anno, quando il modello israeliano ha vinto l’Isola dei Famosi hanno accarezzato l’idea di un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia, di recente ospite a Domenica In, la showgirl ha spiegato che in questo momento lei e Degan non si rivolgono la parola.

È stato un rapporto talmente forte – ha spiegato Paola Barale, come riportato da Vanity Fair – che sì, siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici. Però non sempre. […] Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo.

13

Quindi non si tratta di nulla di definitivo, anche se appare remota l’idea che Paola Barale e Raz Degan tornino mai insieme. C’è stato un momento particolare l’anno scorso in cui la coppia è parsa tornare all’antico, ma a quanto pare è tutto nel passato. Quel che è certo è che Paola e Raz erano ormai quasi un’icona come coppia nell’immaginario collettivo italiano: già li immaginavamo come Sandra e Raimondo a tirarsi reciprocamente le coperte.