logo
Galleria: Paola Barale: “Non ci parliamo più”, ma con Raz Degan è amore infinito

Paola Barale: “Non ci parliamo più”, ma con Raz Degan è amore infinito

Paola Barale: "Non ci parliamo più", ma con Raz Degan è amore infinito
Foto 1 di 13
x

Tra Paola Barale e Raz Degan non c’è più nulla. Sembrerebbero parole lapidarie, ma in realtà la speranza è l’ultima a morire nel cuore dei fan della coppia, che lo scorso anno, quando il modello israeliano ha vinto l’Isola dei Famosi hanno accarezzato l’idea di un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia, di recente ospite a Domenica In, la showgirl ha spiegato che in questo momento lei e Degan non si rivolgono la parola.

È stato un rapporto talmente forte – ha spiegato Paola Barale, come riportato da Vanity Fair – che sì, siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici. Però non sempre. […] Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo.

Isola dei Famosi 2017: finalmente arriva il bacio tra Paola Barale e Raz Degan

Isola dei Famosi 2017: finalmente arriva il bacio tra Paola Barale e Raz Degan

Quindi non si tratta di nulla di definitivo, anche se appare remota l’idea che Paola Barale e Raz Degan tornino mai insieme. C’è stato un momento particolare l’anno scorso in cui la coppia è parsa tornare all’antico, ma a quanto pare è tutto nel passato. Quel che è certo è che Paola e Raz erano ormai quasi un’icona come coppia nell’immaginario collettivo italiano: già li immaginavamo come Sandra e Raimondo a tirarsi reciprocamente le coperte.