logo
Stai leggendo: “Quella nostra bellissima serata sexy contro la routine”

“Quella nostra bellissima serata sexy contro la routine”

La seduzione, per me, è tante cose, e a volte basta poco: un pretesto, un gioco, un completo intimo diverso per sentirci più sexy e vederci, con i nostri stessi occhi prima ancora che con quelli del nostro partner, in maniera diversa.
Questo contenuto fa parte della rubrica “Il sesso di Eva”

Per me il sesso non è un tabù e, complice uno pseudonimo che protegge la mia identità, non faccio fatica a raccontarvi la mia esperienza.

Ho sperimentato varie cose ma questo non fa di me una femme fatale, una di quelle da “ma che gli fai tu agli uomini?”.

All’inizio di una relazione è più facile essere una ‘femme fatale’ complice la passione travolgente, i regali a sorpresa, la massima attenzione nella scelta dell’intimo da indossare, poi in realtà con un partner fisso la routine prende inevitabilmente il sopravvento.

Il che, sia chiaro, ha aspetti molto positivi, soprattutto in termini di complicità e conoscenza reciproca ma, diciamocelo, a volte il lato “hot” degli inizi finisce per essere fisiologicamente messo in secondo piano.

Così quando, qualche settimana fa, cercando online un completino intimo un po’ più sexy delle mie mutande in cotone o del solito perizoma, mi sono imbattuta in questo reggiseno molto particolare della collezione Yamamay Privé, mi è venuta un’idea.

All’inizio, in realtà, alla vista di un reggiseno aperto con frange e copri capezzoli, mi sono detta “lo compro”, più con l’intenzione di fare al mio compagno uno scherzo, poi invece ho pensato che potevo regalarmi e regalargli un altro tipo di esperienza. Mi sono decisa, e l’ho comprato.

Yamamay Privé

E pazienza se la resa su di me sicuramente non è la stessa di questa foto con la modella: al mio ragazzo il mio corpo piace più di quanto non piaccia a me.

È quasi sempre così: ci facciamo troppe paranoie, siamo troppo critici con i nostri corpi. La verità è che per apparire seducenti bisogna sentirsi sexy (ovvio, poi, che un completo così aiuta molto!).

Ho scelto di puntare tutto sull’effetto sorpresa e così, in un giorno infrasettimanale come tanti, mentre il mio ragazzo stava litigando con la connessione tra il suo smartphone e la tv, preparandosi alla prossima puntata della serie che stiamo seguendo, io ho… cambiato programma (no, non quello televisivo)!

Già, sotto la mia mise da binge watcher incallita (che con i primi freddi è pigiama e coperta, per intenderci) stavolta c’era il mio nuovo completino sexy.

Lui non se l’aspettava e questo ha giocato ancora di più a mio favore.

Dopo questa serata diversa dal solito, ho pensato che la seduzione è fatta di tante cose. La ritrovi in un corpo bellissimo vestito di lingerie in una pubblicità; nell’aria stanca ma sorridente della persona che ami sul divano la sera, che non ti è mai apparsa più bella; in una frase che ti svela quanto il cervello e l’emozioni di una persona possano essere sexy; e sì, anche in un capo di lingerie hot.

La seduzione, per me, è tante cose, ma voglio ricordarmi di questa sera, perché a volte, soprattutto quando ci sentiamo meno attraenti o seducenti, basta poco: un pretesto, un gioco, un completo intimo diverso per sentirci più sexy e vederci, con i nostri stessi occhi prima ancora che con quelli del nostro partner, in maniera diversa.

Ed è una bella, bellissima, sensazione.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
You voted 5, 2 settimane ago.
Attendere prego...

Yamamay nasce dalla passione di una famiglia italiana che, negli anni, guidata dalla bellezza femminile e dall’eccellenza dello stile italiano ha sviluppato collezioni intimo e moda mare ricercate e di tendenza.