Ritratto del nudo di Angelina Jolie dopo la mastectomia - Roba da Donne

Ritratto del nudo di Angelina Jolie dopo la mastectomia

Realizzato il primo ritratto ad Angelina Jolie dopo l'intervento di asportazione seni per prevenire il tumore alle mammelle. Nel mentre un altro membro della sua famiglia è in coma a causa del tumore.

Il ritratto nudo di Angelina Jolie dopo la mastectomia per prevenire il cancro al seno sarà donato all’associazione di beneficenza Falling Whistles. L’opera è stata realizzata dall’artista svedese Johan Andersson, famoso per un ritratto postumo di Amy Winehouse. Secondo alcune stime, il ritratto sarà battuto per 22.000 dollari. “Anche mia madre ha avuto un aggressivo tumore al seno quando avevo 15 anni” ha raccontato Andersson alla stampa “Il pensiero che avesse potuto sottoporsi a una mastectomia mi aveva spaventato, ma è stata abbastanza fortunata a doversi sottoporre solo a un intervento senza una mastectomia. La recente notizia di Angelina mi ha scosso e mi ha spinto a realizzare il ritratto”.

angelinaLa maledizione della famiglia Jolie nel mentre continua. Dopo l’operazione con cui l’attrice si è fatta asportare i seni, ora la zia è in coma, proprio a causa di un tumore al seno.

La zia dell’attrice, Debbie, sta infatti morendo a causa del tumore e a confermarlo è la famiglia Jolie. Dopo la mamma e i bisnonni, si tratta del quarto membro della famiglia Jolie che muore a causa di questo tipo di tumore. Proprio a causa dell’alta incidenza genetica della malattia, l’attrice ha deciso di sottoporsi ad un’operazione preventiva.

 

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il Maggio 27, 2013

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...