Sesso al volante, fanno un incidente: lui scappa, lei sbalza nuda dall'auto
Un episodio di sesso "pericoloso" che, fortunatamente senza trasformarsi in tragedia, somiglia ad un episodio di BennyHill.
Un episodio di sesso "pericoloso" che, fortunatamente senza trasformarsi in tragedia, somiglia ad un episodio di BennyHill.
Un racconto che pare una barzelletta dal finale poco felice, ma è successo davvero: una fuga d’amore rocambolesca, con una fine quasi da cronaca nera.
Luis Briones, 25 anni, stava facendo sesso con una sua amica, mentre guidava il suo Suv, da ubriaco. Ad un incrocio, nonostante il semaforo rosso, Luis non si è fermato, provocando così un incidente. Nello scontro, la ragazza, di 21 anni, è stata sbalzata fuori dall’auto completamente nuda.
A quel punto lui ha tentato di scappare, infilandosi solo una scarpa e un paio di pantaloncini al contrario, prendendo però la direzione poco sicura di un boschetto di cactus. Quando la Polizia l’ha raggiunto, Luis è stato bloccato e nella sua auto è stata trovata una bottiglia di vodka mezza vuota.
Ora lui è dietro alle sbarre nella prigione della contea di Bernalillo, con diversi capi d’accusa a suo carico e una cauzione fissata a 22 mila dollari.
Non gravissime le condizioni della ragazza che però ha subito ferite al volto e alla testa.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?