Sponsorizzato da
Sponsorizzato da

Per gioco, per sedurre o per amore: questo è il regno dei regali di San Valentino

La soluzione per regali stuzzicanti e sexy è più a portata di mano di quanto si potrebbe pensare. E sì, anche a misura di ogni tasca. Realizzare fantasie proibite e organizzare serate uniche non è poi così complicato, basta affidarsi all’alleato giusto… online.

Sponsorizzato da

Nell’incredibile scenario di significati e valori che le persone collegano al sesso, ce n’è uno che brilla per importanza: la gratificazione, pura e semplice, che arriva dalla libertà di sperimentare. A letto – ma anche per terra, in cucina e ovunque si voglia – tutto è possibile, se i partner sono d’accordo. E il panorama sempre più stratificato di oggettistica erotica, sex toys e accessori per il piacere non fa altro che amplificare opportunità, dare sostanza e forma a ogni fantasia. Il sexy shop online è il luogo eletto per iniziare l’esplorazione di questo mondo dedicato al piacere: scopriamo insieme perché.

Perché il sexy shop online è il posto perfetto per i regali di san Valentino

Discreti, smart, versatili e ricchi di idee di ogni tipo e per ogni esigenza, oggi, quando si accede in un sexy shop online si viene accolti in spazi virtuali sicuri e divertenti. Su EasyToys, grazie al suo variegato catalogo, si scopre un’intera sezione dedicata a San Valentino, che ben si presta al proposito di osare e andare oltre i limiti. Si chiama PlayDates: una volta varcato l’ingresso di questo parco giochi per adulti si scopre che sì, anche nel magico mondo dei giocattoli erotici ci sono chicche che chiunque dovrebbe tenere nel cassetto del comodino.  I motivi più gettonati? Eccoli:

Puoi accedere senza vergogna e tabù nel regno dei sex toys

Sexy shop, dunque, come spazi di sperimentazione, facili e accessibili in versione online: questa, almeno, è la teoria. Nella pratica molte persone associano ai sex toys, per questioni culturali e personali, tabù e stereotipi, soprattutto rispetto a quelli che si usano in coppia. “E se poi lui pensa di non essere abbastanza?” ma anche “Ho già un partner vero a disposizione, a cosa mi servono i giocattoli?”. Dietro queste domande ci sono dubbi leciti e comprensibili, ma facilmente aggirabili: basta ragionare su quanta differenza, in molte relazioni, hanno fatto i sex toys in questi anni pandemici.
E in ogni caso, il sexy shop online è un modo riservato per mettersi alla ricerca del proprio e dell’altrui piacere!

Un suggerimento per i neofiti? Gli starter pack come First, set che contiene tutto l’occorrente per dare vita a un’esperienza nuova, anche per i principianti e i curiosi. D’altronde chi ben comincia…

First, kit sex toys in vendita su Easytoy
First, kit sex toys in vendita su Easytoys

Puoi raggiungere il partner ovunque

E se è vero che possono essere complementari o alternativi al partner e regalare piacere in modi diversi, c’è da dire che questi giocattoli sono anche diventati un modo per sentirsi legati mentre si vive o si è costretti a stare a distanza, grazie ai dispositivi utilizzabili tramite app e telecomando.
La pandemia ha appunto allargato le maglie delle relazioni, aggiungendo distanza e gradi di difficoltà a seconda della situazione. Risultato? Tantissime persone si sono ritrovate a dover accontentarsi del sexting, ovvero del sesso telefonico o via messaggi, vista l’impossibilità di vedere fisciamente il proprio partner. Meno male che la tecnologia, anche quella applicata ai sex toys, è andata avanti: oggi il ventaglio di prodotti che si possono usare anche a distanza siderale è incredibilmente ampio. Prodotti in vendita su EasyToys (a prezzo scontato proprio in occasione di San Valentino!) come il Magic Motion – Bullet Vibrante Flamingo dalla curiosa forma a fenicottero sono gli alleati giusti per storie che hanno bisogno di passione, anche se la vita non permette di stare insieme.

Magic Motion Bullet flamingo
Magic Motion Bullet Flamingo, foto da EasyToys

Puoi fare più tipi di regalo di quanti tu possa immaginare

Non c’è un solo modo per regalare passione. Ce ne sono infiniti! Siamo abituati ad associare i sex toys ai rapporti sentimentali o sessuali, quando invece alcuni prodotti possono diventare, oltre che piacevoli, anche utili. Prendiamo le Palline dell’Amore con Contrappeso, che stimolano in modo costante chi le indossa ma sono anche un ottimo training per il pavimento pelvico. Non è un ottimo regalo per far felice un’amica?
Non solo: un sex toy acquistato su un sexy shop online in tutta discrezione e facilità può essere un ottimo sostegno in caso di dichiarazioni d’amore originali, giochi ad alto tasso di seduzione, doni brillanti e ironici per partner, compagn* e, appunto, amici di ogni genere e grado. I Dadi Lucky Love Dice, per esempio, sfruttano le dinamiche del gioco per divertirsi insieme e scoprire parti del corpo dell’altro in modo nuovo. Oppure i dadi erotici molto… espliciti.

Dadi Lucky Love Dice
Da sinistra, dadi erotici e Dadi Lucky Love Dice in vendita su EasyToys

Ironici, sexy o anche utili: alcuni suggerimenti per il sex toy perfetto

La cosa bella dei sex toys è che, in tanti casi, sono in grado di costruire una grande intimità incontro dopo incontro, amplificando soddisfazione e piacere in due persone che si stanno conoscendo e hanno voglia di esplorarsi in modi sempre nuovi, sempre (ovviamente) in modo consenziente. Occasioni speciali come San Valentino sono perfette per slegare i sex toys dall’universo-coppia: chi lo dice che non si possano fare regali ironici, sfiziosi e pure utili agli amici o ai partner occasionali?

E il web, come abbiamo visto, è un amico affidabile quando si tratta di scegliere un sex toy: un enorme calderone di consigli, prodotti e sfizi per ogni gusto o tasca. È proprio il sexy shop online in cui si cercano questi accessori a fare la differenza: importante è cercarne uno che proponga oggetti e accessori sicuri, oltre che una grande varietà di prodotti per coprire ogni gusto, ogni fantasia. E, ovviamente, ogni tasca.

Il calendario dell’avvento sexy, l’idea curiosa per l’amica, il partner o chissà…

Su Easytoys, in apposite sezioni dedicate, ci sono periodicamente sconti e promozioni su Confezioni Regalo, kit completi, belli da regalare e piacevoli da usare; sex toys per la coppia, inclusi quelli da usare a distanza quando il fato ci mette lo zampino; c’è persino un calendario dell’avvento sexy in cui, anziché 24 caselle come a Natale, ce ne sono 14 da aprire e scoprire, da soli o col partner, entro il giorno di San Valentino. Si chiama Loveboxx 14-Days of love ed è il dono perfetto per regalare un sorriso e una prospettiva hot.

Calendario dell'avvento erotico
Loveboxxx, set regalo ’14-Days of Love’ su EasyToys

Regalare piacere, a San Valentino e oltre

Si pensa spesso, altro stereotipo duro a morire, che mettere insieme desiderio e voglia di non esagerare col budget, quando si parla di sex toys, sia praticamente impossibile. Insomma, chi vuole sperimentare con un dildo, della lingerie sexy, un succhiaclitoride ma non ha mai provato crede di non poter abbinare somme non troppo ingombranti alla voglia di provare cose nuove. Ancora una volta, sexy shop online come EasyToys corrono in aiuto di chi, a prezzi piccoli, non intende rinunciare a questo buon proposito. Bastano meno di 50 euro per aggiungere un tocco speziato a quel regalo che si sta pensando di fare per San Valentino. Con la stuzzicante aspettativa di poterlo usare, da soli o in coppia, anche dopo il 14 febbraio.

Articolo sponsorizzato da

EasyToys è il sexy shop del benessere sessuale, dove potrai sentirti a casa ogni volta che ci visiti. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti ad esplorare le tue fantasie in modo divertente ed informato e soprattutto, senza pregiudizi!