logo
Stai leggendo: Tutte le scene di sesso che vedremo (forse) in Cinquanta Sfumature di Rosso

Tutte le scene di sesso che vedremo (forse) in Cinquanta Sfumature di Rosso

E.L. James le ha scritte nel suo romanzo, ma saranno inserite tutte nel film? Ecco le scene di sesso che ci aspettiamo in Cinquanta Sfumature di Rosso.
Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

Manca meno di un mese – l’8 febbraio sarà nelle sale italiane – ma l’attesa per Cinquanta Sfumature di Rosso è davvero ancora tantissima. Un po’ perché è il capitolo finale di quella saga che ci ha appassionate tanto e un po’ perché non vediamo l’ora di ammirare ancora una volta Jamie Dornan a torso nudo. In generale: moltissime si stanno chiedendo cosa vedranno sul grande schermo. Noi che abbiamo letto tutti i libri di E.L. James, ne abbiamo un’idea abbastanza chiara. Ma se questo non bastasse, abbiamo trovato su Cosmopolitan il compendio delle scene di sesso contenute nel romanzo che probabilmente ci saranno anche nel film Cinquanta Sfumature di Rosso. Se non avete letto il libro, vi consigliamo di glissare. Da qui in poi c’è lo spoiler selvaggio.

Sesso sul jet privato

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

Nel libro, c’è un momento in cui Anastasia e Christian sono sul jet privato e c’è il primo tentativo di sesso coniugale. Niente di troppo spinto, frasi dolci, posizione del missionario, giusto la stimolazione dei capezzoli.

Sesso con manette

Nonostante nei primi due film ci sia diverse pratiche Bdsm, è la prima volta in cui Ana e Christian usano le manette. Le manette uniscono il piede destro e la mano destra di Ana, così come il piede sinistro e la mano sinistra. Lui la avvisa che potrebbe far male, ma durante il sesso, rallegrata da continui e incessanti orgasmi, lei non si accorge di niente. Solo il giorno dopo nota le piccole ferite e i succhiotti sul seno che le ha lasciato Christian.

Sesso veloce durante uno shooting

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

In luna di miele, Anastasia compra una macchina fotografica a Christian. I due iniziano a giocarci finché tutto non diventa abbastanza bollente. Finiscono per fare sesso vestiti e avere un orgasmo simultaneo e con gli occhi aperti.

Sesso dopo un inseguimento in auto

È una delle scene con maggior tensione del terzo libro di E.L. James: Ana mostra cosa le abbia insegnato il patrigno in tema di automobili, riuscendo a seminare dei sinistri inseguitori. Christian sente quindi il bisogno di festeggiare il pericolo scampato con del sesso in automobile: lei sta sopra. Naturalmente quest’ultima cosa non gliel’aveva insegnata nessuno della sua famiglia.

Sesso con un divaricatore anale

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

È probabilmente una delle scene più attese di Cinquanta Sfumature di Rosso. Finora abbiamo visto le remore relative all’eventuale violazione del proprio orifizio anale da parte di Anastasia, ma è arrivato il momento in cui l’amore supera tutte le barriere. Così, Ana lo fa con un piccolo divaricatore, dopo essersi presa tutto il tempo per la giusta lubrificazione.

Sesso durante X Files

Sì, a un certo punto succede che Christian e Ana stanno guardando la televisione, ma vengono travolti dalla passione e fanno l’amore. Che novità, eh? Stavolta però sono sul divano e come due adolescenti un po’ frettolosi.

Sesso durante il taglio di capelli

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

Ana sta sistemando i capelli a Christian, quando ancora una volta decidono di dedicarsi all’amore fisico. Lui ha ancora i capelli umidi, gioca con i capezzoli di lei, finché lei gli sale in grembo. Dopo un primo orgasmo, Ana gli pratica del sesso orale e poi i due riprendono in maniera più tradizionale. È una delle scene che potrebbe essere sacrificata, ma che è funzionale a mostrare come i due protagonisti proprio non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. Per loro fortuna.

Sesso con un vibratore

Sono nella stanza rossa, Ana è legata a una croce e bendata, mentre Christian accende un vibratore e lo passa su tutto il corpo di lei. A lungo lui la eccita, finché lei non avverte quanto si tratti di una tortura e urla la parola di sicurezza, mettendosi poi a piangere una volta libera. Questa scena segue un loro brusco litigio ed è un momento chiave – nella trama poi si torna su questo momento, infatti.

Sesso nella camera rossa

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

La stessa notte i due si fermano a dormire nella stanza rossa e Christian ha un incubo. Così, ricominciano a fare l’amore, in maniera abbastanza romantica, intervallata dal sesso orale che lui le pratica. È tutto molto tenero, come se le incomprensioni siano ormai dietro le spalle.

Sesso al mattino presto

Un momento abbastanza standard del libro. La sera precedente i due protagonisti hanno bevuto e la mattina Anastasia si sveglia per un bicchiere d’acqua. I due battibeccano, litigano e poi, ovviamente, fanno l’amore.

Sesso con i legacci in pelle

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

Hanno da poco litigato per via della ex sottomessa tornata in auge in un momento di poca lucidità. Così, dopo averla legata, Christian le pratica del sesso orale intimandole di trattenere l’orgasmo, pena delle sculacciate. Dopo, fanno sesso nella posizione della cowgirl rovesciata.

Autoerotismo

Christian le lega le gambe divaricandole e incoraggiandola a masturbarsi. In realtà, a un certo punto, lui la aiuta a raggiungere l’orgasmo più velocemente e alla fine fanno anche sesso insieme.

Sesso su un terreno

Cinquanta Sfumature di Rosso
Fonte: Universal Pictures

Ana e Christian visitano un terreno per i prodetti della loro nuova casa e naturalmente è difficile per i due stare staccati per un po’, nonostante lei sia ancora scossa per quello che è accaduto con Jack Hyde (no, non ve lo diciamo, non vogliamo esagerare con gli spoiler).

Sesso in gravidanza

Siamo alla fine del libro, Anastasia ricorda un momento tenero, romantico e sexy della sua prima gravidanza. Lei e Christian sono nella stanza rossa, per cui la scena comincia con un po’ di Bdsm, ma alla fine ci sono abbracci e sesso in maniera un po’ più tradizionale.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...