diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 segnali che non c’entrano nulla con il sesso, che ci dicono se lui è bravo a letto!

5 segnali che non c'entrano nulla con il sesso, che ci dicono se lui è bravo a letto!

Da un po' di tempo stai uscendo con un uomo e ti chiedi come sarebbe trascorrere un'intera notte con lui? Ti sorprenderà sapere che ci sono dei segnali assolutamente non sessuali da tenere in considerazione, per capire se lui è un campione a letto!
5 segnali che non c’entrano nulla con il sesso, che ci dicono se lui è bravo a letto!

Da un po’ di tempo stai frequentando un ragazzo. Lui è carino, simpatico e tra voi c’è molta sintonia ma… non puoi fare a meno di chiederti se l’intesa sarà magica e perfetta anche a letto! Sarà in grado di regalarti una calda notte di passione? O si rivelerà una frana totale?

È un bel problema. Il sesso, o meglio il buon sesso in una coppia è fondamentale, inutile negarlo. L’ideale sarebbe capire “prima” se lui è quello giusto. Sì, ma come? Basta osservare attentamente il lui in questione: il suo atteggiamento, le sue passioni… Tutti segnali non sessuali che possono rivelare le sue qualità e abilità di amante sotto le lenzuola!

Ecco 5 segnali che non c’entrano assolutamente niente con il sesso, che ti aiuteranno a capire se lui è bravo a letto!

1. Ama gli animali

5 segnali per capire se lui è bravo a letto!
Fonte: www.instagram.com

Se lui è un amante degli animali, è già un buon punto di partenza! Basta vedere come gioca e si diverte con il suo cucciolo, le attenzioni che gli presta e soprattutto come lo accarezza… per iniziare a sospirare e desiderare che faccia lo stesso con te!

2. Sa muovere bene… la lingua!

5 segnali per capire se lui è bravo a letto!
Fonte: Web

Beh se sa usare e muovere bene la lingua… praticamente è fatta! Basta vedere come si gusta la sua coppetta di gelato, ripulendola fino all’ultima goccia con la lingua. Very hot!

3. Sa suonare uno strumento

5 segnali per capire se lui è bravo a letto!
Fonte: Web

Chissà perché noi donne siamo da sempre affascinate dai musicisti in generale. Sarà per la passione che ci mettono nel suonare il loro amato strumento, sarà per la delicatezza delle dita che sfiorano le corde della chitarra o i tasti del pianoforte… Basta poco per iniziare a fantasticare su come sarebbe bello sentire quel tocco morbido e gentile su di noi!

4. È un tipo sportivo

5 segnali per capire se lui è bravo a letto!
Fonte: Web

Inutile dire che a noi l’uomo sportivo piace eccome! Non soltanto perché lo sport plasma il suo corpo e delinea i suoi muscoli guizzanti o perché vederlo sudato durante un’intensa sessione di fitness o jogging ci manda in estasi… Ma anche e soprattutto perché alcuni sport sembrano garantire incredibili prestazioni sessuali! Questo è sicuramente un motivo in più per iniziare ad uscire con uno sportivo!

5. Sa comunicare e ascoltare

5 segnali per capire se lui è bravo a letto!
Fonte: Web

Ogni donna desidera trovare un partner con cui instaurare una grande intesa dentro e fuori le lenzuola. Ecco perché è importante che il lui in questione sia un abile comunicatore e, cosa non da poco, sappia ascoltare davvero la sua compagna.

Bene, adesso non ti resta che studiare il tuo lui in ogni suo più piccolo atteggiamento, sperare che abbia un cane, sappia suonare, faccia sport e sia bravo ad ascoltarti e… saprai se lui sarà in grado di regalarti intense notti di piacere!

A proposito di uomini sotto le lenzuola, la pagina Instagram #Hotdudesinbed ci ha fatto scoprire gli uomini più caldi e sexy rigorosamente a letto! Ecco la gallery con le 20 foto degli uomini più sexy di Instagram!