diredonna network
logo
Stai leggendo: Le Chiede di Sposarlo il Giorno di Halloween con un Anello… da Brividi!

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Si può tradire senza sesso?

Cosa pensa Rihanna del giorno in cui ha perso la verginità

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Quando Sophie Fontanel scelse la castità: perché sempre più donne praticano l'astinenza

Le Chiede di Sposarlo il Giorno di Halloween con un Anello... da Brividi!

Se una coppia si fidanza ufficialmente nella notte di Halloween, come sarà mai fatto l'anello di fidanzamento? Ovviamente dovrà mettere i brividi, in qualche modo, ed è effettivamente quello che è successo quando, il 31 ottobre, Lucas ha chiesto a Carlee di sposarlo...
anello fidanzamento dente
Fonte: abcnews.go.com

Se una coppia si fidanza il giorno di Halloween, non c’è niente di meglio di un anello di fidanzamento un poco… inquietante. Ed è precisamente quello che è accaduto pochi giorni fa a Carlee Leifkes e Lucas Unger.

I due si sono fidanzati ufficialmente il 31 ottobre in California. Lucas si è inginocchiato come nella migliore tradizione e ha posto a Carlee la fatidica domanda. Per farlo, tuttavia, non le ha offerto un anello di brillanti. Bensì qualcosa di molto ma molto più… personale. Ossia un anello con incastonato, in luogo di una pietra, uno dei suoi denti del giudizio.

I diamanti sono sopravvalutati – ha detto Carlee ad Abc News -. Siamo una coppia del tutto non convenzionale, e ci piacciono le cose che ci fanno divertire. Il dente è il simbolo della coppia strana, eccentrica e particolare che io e Lucas rappresentiamo. Ogni dente è diverso dall’altro, e il dente simboleggia anche il fatto che il mio futuro marito è disposto a tutto per me. Lucas si è preso curo del suo dente e ha provato molto dolore quando l’ha tolto, tutto per poter realizzare il mio anello di fidanzamento.

anello fidanzamento dente
Fonte: abcnews.go.com

La coppia ha raccontato che l’idea è venuta a entrambi qualche settimana prima della proposta ufficiale dinanzi alla famiglia e agli amici di Carlee.

Il matrimonio è una strada a doppia carreggiata – ha aggiunto Carlee – così abbiamo pensato che avremmo dovuto decidere insieme se e come arrivarci. Inoltre cosa sarebbe successo se io avessi detto di no? Credo che sia meglio sapere tutto in anticipo.

L’anello è stato realizzato dall’orefice George Boshaura di Bridwell Diamonds and Jewelry di Los Angeles, che ha ammesso:

Nella mia carriera trentennale, è stata la prima volta in cui mi è stata chiesta una cosa del genere

Tuttavia, la reale proposta e la presentazione dell’anello erano ancora una sorpresa per Carlee, al momento di ritirare il gioiello. La coppia è andata insieme dal gioielliere, ma Carlee è stata bendata da Lucas, mentre lui fingeva che non avrebbe portato l’anello al party che la famiglia della fidanzata avrebbe dato quella sera per Halloween.

La cosa divertente è che io ero veramente arrabbiata perché volevo davvero mostrare alla mia famiglia l’anello, durante la festa: ciò che mi ha detto Lucas mi ha avvilito, finché lui non si è inginocchiato davanti a me; è stato tutto perfetto.

L’anello che Carlee ha regalato a Lucas raffigura a sua volta un dente inciso su una placca di platino che reca la scritta “Vuoi davvero prendere la mia mano sporca?”, una citazione di una canzone dei Black Lips, quella che il gruppo stava suonando quando Lucas e Carlee si sono incontrati per la prima volta a un festival musicale a Vancouver.

anello fidanzamento dente
Fonte: abcnews.go.com

La coppia ha fatto sapere che percorrerà la navata a Las Vegas il 21 novembre; a celebrare la cerimonia sarà un “parroco” travestito da Elvis. E come poteva essere diversamente?

Voi, amiche, come avreste reagito dinanzi a una proposta tanto inusuale? Avreste accettato di buon grado o sareste fuggite a gambe levate pensando che se questo è l’inizio chissà cosa riserverà il futuro?