diredonna network
logo
Stai leggendo: 8 Cose a cui gli Uomini Non Fanno Neanche Caso… Sotto ai Nostri Vestiti

8 Cose a cui gli Uomini Non Fanno Neanche Caso... Sotto ai Nostri Vestiti

Tante paranoie per niente. Gli uomini non fanno nemmeno caso a queste 8 indumenti, scoprite quali insieme a noi. Attente alla N.7!
Bozza automatica
Fonte: Web

Siamo davvero sicure che ai nostri uomini importa cosa indossiamo sotto i vestiti?

Passare ore a scegliere, coordinare, stirare, infiocchettare tutta la nostra biancheria a quanto pare è solo una perdita di tempo. Un po’ come conversare con loro quando abbiamo il ciclo!

Noi impieghiamo secoli a pensare cosa indossare sotto i nostri vestiti, quasi di più del tempo dedicato ai vestiti stessi, siamo lì a farci milioni di paranoie se i nostri slip sono smagliati, se ci stringono troppo, il reggiseno andrà bene sarà sexy al punto giusto… e loro? Noteranno davvero tutte queste cose e il nostro impegno per compiacerli?

Ecco 8 cose che i maschietti non notano neanche (o quasi).

Fonte: Web

1. Biancheria scoordinata

Se il reggiseno è rosa e il sotto nero non fatene un dramma, se il reggiseno ha le righe e i vostri slip sono a quadretti neppure.

Statene certe che il vostro intimo finirà sul pavimento in ogni caso e che il vostro uomo non farà il minimo dramma se il reggiseno non combacia agli slip. Ve lo immaginate un uomo che si alza e se ne va dicendo: “Eh no mi dispiace questi colori non sono abbinati”? Io non ce lo vedo proprio.

Fonte: Web
Fonte: Web

2. Intimo di pizzo

Magari a primo impatto cattura l’occhio ma poi è così delicato che bisogna anche fare attenzione a non strapparlo.

Ed in certi momenti si sa che la foga non si controlla. Che poi tutti quei lustrini da brave ragazze in certe occasioni sono del tutto superflui.

fonte: tumblr
Fonte: Tumblr

3. Lingerie troppo complicata

Per loro è già un’impresa sganciare un reggiseno, ci passano più di mezza giornata, lo tirano lo piegano lo mordono e tanto non si apre. Voi ve ne state lì ferme e buone ad aspettare per un po’ fino a quando non vi tocca slacciarlo da sole. Ecco ve li immaginate alle prese con corsetti e giarrettiere?

A meno che non avete molto tempo a disposizione meglio andare sul semplice.

Cose a cui gli uomini non fanno caso
Fonte: Web

4. Mutandoni alla Bridget Jones

Un perizoma o tanga è di certo più accattivante, ma è  anche vero che non si sa mai quando l’occasione possa presentarsi. Avete addosso i mutandoni della nonna? Spogliatevi in fretta e fate sparire le loro tracce, non se ne accorgerà nemmeno.

Bozza automatica
F

5. Segni rossi

A volte gli slip sono troppo stretti, altre volte ci stringe il reggiseno ed ecco che la nostra biancheria sfrega contro i vestiti e ci lascia dei fastidiosi segni rosso indelebili con tanto di prurito annesso.

Prendiamoli come una buona occasione per farci fare un bel massaggio alleviante e nessuno noterà niente.

Bozza automatica
Fonte: Web

6. Mutandine fantasia

Al più gli strapperemo un sorriso, ma statene certe che sulle vostre mutandine sia che ci siano le apette colorate o un super pizzo macramé a lui interesserà solamente toglierle senza stare lì a farsi troppe domande.

Bozza automatica
Fonte: Tumbrl

7. Troppo Push up

Attente ai reggiseni troppo imbottiti.

Il vostro lui non farà di certo caso al colore, la stoffa o la forma del reggiseno che indossate ma una quarta che diventa una seconda non potrà mai sfuggirgli. Apprezzerà molto di più trovarsi davanti esattamente ciò che si aspetta, una prima compresa.

8 Cose a cui gli uomini non fanno caso…sotto ai nostri vestiti
Fonte: HM

8. Completino Sportivo

Vi suona al campanello mentre stavate facendo gli addominali e magari siete anche un po’ sudaticce? Per quello basta una rinfrescatina ma per il vostro outfit niente panico.

Ormai si sa che molti uomini trovano le donne in tenuta sportiva ancora più sexy della classica lingerie. O no?