diredonna network
logo
Stai leggendo: Le Donne Innamorate Ingrassano Di Più Delle Single

Le Donne Innamorate Ingrassano Di Più Delle Single

Le donne innamorate tendono ad ingrassare... Questa scoperta ha evidenziato lo stato mentale di rilassatezza che colpisce le donne impegnate. Ecco perchè da quando siete andate a convivere quelle maniglie dell'amore non se ne vanno.
(foto: Web)
(foto: Web)

Quello che avete sempre sospettato sta per rivelarsi realtà, scientificamente provata.

Le coppie felici, realizzate, serene e molto innamorate, quelle che discutono poco e si coccolano tanto, sono portate ad ingrassare.

Un sondaggio del portale SugarBBW.it, specializzato in incontri tra donne con le curve e uomini che apprezzano tale abbondanza, ha evidenziato questo inconveniente molto sentito soprattutto dalle donne.

L’aumento di peso corrisponde all’incirca quasi 2kg ogni anno di matrimonio o di convivenza felice.

Ben 1.000 coppie si sono sottoposte volontariamente all’indagine e in particolare per le donne, la serenità di coppia va a discapito della forma fisica.

Più si è felici e appagati più si ingrassa.

Il 56% delle coppie intervenute rivela di essere aumentata di peso, ingrassando di circa 1,5 kg all’anno durante il periodo vissuto sotto lo stesso tetto con il proprio partner. Sinonimo di felicità certo, ma anche di estrema rilassatezza e di pigrizia che colpisce soprattutto chi abita insieme.

Gli uomini si rilassano in viso, le donne sul corpo.

Ma niente paura, pare proprio che l’uomo apprezzi un po’ di rotondità in più sul corpo della propria compagnadi vita.

La maggior parte di loro infatti afferma di preferire la propria donna più rilassata rispetto agli inizi quando era tesa, fissata con la forma fisica e dai lineamenti del viso più duri.

I chili in più sono dovuti alle cene fuori e al cambiamento di vita: quando si sta bene insieme ci si lascia sopraffare dalla sedentarietà: si cena davanti alla Tv, si sgranocchia qualcosa durante un film, ci si lascia andare a quel bicchiere di vino in più.

Quando si è single invece si ha una vita più movimentata e si ha sempre l’ansia della linea per poter apparire sempre al meglio davanti agli altri.

Una volta fidanzati ci si dedica subito al partner, prendendolo per la gola. In fondo il cibo è afrodisiaco, si sa.

Solamente il 12% delle coppie che hanno partecipato al sondaggio affermano di tenersi in forma e di non abbandonarsi alla vita da divano, ma nonostante questo non vedono in negativo il poter prendere qualche chilo in più.

Donne, non affannatevi troppo.

È giusto restare in forma ma nessuna ossessione.

E se vi guardate intorno, tra amici e coppie conosciute, capirete che tutto quello che questo studio ha evidenziato è davvero la realtà dei fatti.