diredonna network
logo
Stai leggendo: Cosa rivela il pelo di un uomo su di lui

Le domande da fare a un ragazzo per conoscerlo meglio

Il modo in cui ti tiene la mano dice esattamente cosa prova per te

Arriva l'iTunes per "scaricare" (o registrare) il sesso orale preferito

"Aumenta la sterilità e si è accorciato il pene: i maschi si stanno femminilizzando"

Feticismo dei piedi, luci e ombre su una pratica molto diffusa

Tecniche di seduzione: scopri come conquistarlo!

Vergini fino al matrimonio: 9 donne raccontano la loro prima notte di nozze (e sesso)

8 uomini raccontano l'esatto momento in cui hanno capito di voler sposare la loro futura moglie

7 Cose Da Non Fare Mai Davanti Al Proprio Uomo

Ecco gli integratori che danno un profumo fruttato alla nostra vagina

Cosa rivela il pelo di un uomo su di lui

Uomo peloso o completamente depilato? Al di là dei vostri gusti personali, avete mai pensato che il pelo o la sua assenza potrebbero rivelare qualcosa in più sulla personalità maschile? Scopriamolo insieme!

Se per noi donne depilarci è una faccenda del tutto normale, soprattutto in alcune zone del nostro corpo e per motivi estetici, igienici e anche sociali (ammettiamolo), per gli uomini la depilazione non è una questione così scontata. Ed ecco che possiamo incontrare uomini completamente glabri e dalla pelle liscia e perfetta come una statua greca, altri così pelosi, da sembrare dei teneri orsacchiotti e, ancora, ragazzi che vanno fieri del loro pelo sul petto, ma che, ad esempio, non tollerano neanche una leggera ombra di peluria sul viso. Avete mai pensato che le scelte maschili in tema “depilazione” potrebbero rivelare qualcosa in più sulla loro personalità? Divertiamoci a scoprirlo!

1. Completamente depilato

Fonte: Web

Lui è totalmente privo di peli e ha una pelle più liscia e morbida della vostra? Potrebbe essere un atleta, un nuotatore magari, che si depila per ridurre al massimo l’attrito dell’acqua. Ma cosa significa se, invece, il suo unico sport è il calcio guardato dal divano? Sicuramente ci troviamo di fronte ad un uomo che tiene molto all’estetica, che adora prendersi cura di sé stesso e del proprio corpo. Non c’è assolutamente nulla di male in questo, anzi! I problemi iniziano ad esserci se ruba la vostra crema preferita e impiega molto più tempo di voi nel prepararsi per uscire. In quel caso, attenzione! Potrebbe essere un narcisista!

2. Molto molto peloso

Fonte: Web

No, quello che indossa non è un maglione di cachemire! Se lui è molto peloso, non solo sul petto, ma anche sulla schiena e le spalle e non ha assolutamente intenzione di ricorrere alla ceretta, probabilmente è una persona molto sicura di sé, a cui magari non importa di essere guardato in spiaggia con un pizzico di perplessità, e che considera la sua folta pelliccia come una chiara manifestazione di mascolinità. A questo, però, potrebbe aggiungersi anche una goccia di pigrizia, che lo porta a non alzare la cornetta per prenotare un appuntamento dall’estetista. Contento lui!

3. Il fanatico della barba

Fonte: Web

Il suo ideale estetico è Karl Marx? Lo conoscete da anni, ma non avete idea di cosa si celi dietro tutta quella barba? Lui potrebbe essere particolarmente timido e preferisce affrontare il mondo nascosto da quell’enorme massa di peli oppure potrebbe anche essere fermamente convinto di sembrare un adolescente se rasato completamente e così, nel dubbio, esagera! Non c’è nessun problema in tutto questo, almeno fino a quando non inizia a parlare di quanto starebbe bene su di lui la stessa barba di Silente.

4. L’artista del pizzetto

Fonte: Web/Iron Man

La cura del pizzetto richiede pazienza e anche tanta creatività! Alcuni cercano consiglio dal proprio barbiere di fiducia, altri progettano da soli il disegno perfetto. Che abbia baffi appuntiti e barbetta alla D’Artagnan o preferisca non avere nulla sul labbro superiore, ma solo una linea di barba sotto il mento, il lui in questione non solo è un tipo molto paziente, ma ha anche un cuore d’artista! Da non lasciarselo scappare!

5. L’indeciso

Fonte: Web

Ha una barba molto folta, ma depila con cura maniacale ogni altra zona del corpo? Ha il viso pulito e perfettamente rasato, ma per il resto si tiene ben lontano da ceretta e rasoio? Probabilmente è un po’ confuso ed è ancora alla ricerca del suo stile. Aiutatelo a decidere!