Davecat è un uomo di 37 anni che vive a Detroit, nello stato del Michigan, in USA, fidanzato con una “femmina” molto particolare: una bambola di nome Sidore, che egli definisce sua moglie.La bambola è sicuramente molto realistica ma non giustifica la follia di questa ossessione decisamente bizzarra. Davecat e la bambola stanno insieme dal 1999. 

L’uomo non può più fare a meno della sua bambola: un vero e proprio rapporto intimo come una vera coppia. I due mangiano insieme, escono insieme, fanno tutti in coppia. L’uomo ha raccontato la sua storia ad uno psicologo ma non c’è stato niente da fare, lui insiste nel restare con quella donna di plastica perchè non ha ancora incontrato nessuno di reale per cui è valsa la pena lasciarla. 

Secondo lui tra qualche anno molte altre persone faranno la scelta che ha fatto e decideranno di comprarsi una bella bambola al posto di una donna vera. Davecat si sente al sicuro ed è felice, appagato della sua vita!

In passato l’uomo ha provato ad avere dei rapporto con delle altre donne, ma sentiva di sprecare solo tempo!

Dopo aver parlato con lo psicologo, ha deciso di acquistare un’altra bambola da 6.500 $! Un’ossessione davvero infinita. Ma non sarà tradimento?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!