diredonna network
logo
Stai leggendo: Pauline Potter e le nuove frontiere della “dieta moderna”. Perde 44kg con il sesso

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

"Si può essere gay e musulmani: Allah ama l'uguaglianza"

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

Chi sono gli uomini che amano le donne transgender

Pauline Potter e le nuove frontiere della "dieta moderna". Perde 44kg con il sesso

La donna piu' grassa del mondo perde 45 kg facendo l'amore 7 volte al giorno con l'ex marito.
fonte weeb

 

Altro che Dukan, Tisanoreiche, agopuntura, occhio malocchio prezzemolo e finocchio! Mettete giu’ quel gambo di sedano che masticate nervosamente tutto il giorno e andate a riprendere quella bella tavoletta di cioccolata nascosta dentro la scatola dei “vorrei ma non posso!”. Ah, prima però fate una telefonata a vostro marito, fidanzato, amante, trombamico e vedete se sono nei paraggi, perchè udite udite anche loro vi torneranno utili!

 

Pauline Potter, 47 anni di Sacramento era entrata nel Guinness dei primati vincendo il titolo di “donna piu’ pesante del mondo” con i suoi 292kg. Fu proprio lei a contattare il Guinness Book of World Records, sperando che l’umiliazione nel diventare la piu’ grassa del mondo si trasformasse in uno stimolo per dimagrire. La donna infatti aveva iniziato a prendere peso proprio in seguito a una forte depressione dovuta alla separazione dal marito Alex, conosciuto nel 2002 su internet e sposato nel 2005. Il matrimonio però dura solo tre anni, a causa dei problemi di lei col figlio di Alex. Quando però l’ex marito ha avuto sentore dei benefici che potevano derivare dalla triste notorietà raggiunta dalla sua ex moglie, si è riavvicinato e la fiamma tra i due si è riaccesa.

 

Addirittura, l’impavido Alex, in un’intervista rilasciata al The Sun mette in luce i rischi che con i suoi “soli” 140kg, corre ogni giorno sul “posto di lavoro”: “Anche se una delle gambe di Pauline pesa piu’ di me, siamo in grado di posizionare il suo corpo per fare sesso piacevole per entrambi. Per noi è davvero pericoloso fare sesso perchè in qualsiasi momento potrebbe crollare il letto e uno di noi o entrambi potremmo rimanere gravemente feriti o addirittura essere uccisi dall’impatto.”
Pauline dal canto suo, che da quando ha deciso di perdere un pò di pancetta si sente una dea del sesso, stretta nel suo lenzuolo anziché in sexy lingerie, ha dichiarato: “Non riesco a muovermi molto dal letto, ma brucio 500 calorie a sessione, è un’attività faticosa l’oscillare di qua e di là”. Con l’aiuto di Alex, con cui dichiara di fare sesso fino a 7 volte al giorno, spera di raggiungere il suo obiettivo: perdere 241 kg.
Che il sesso faccia in qualche modo dimagrire non è certo una novità, secondo gli esperti infatti aiuta a ridurre il colesterolo, migliora il flusso sanguigno e il funzionamento del cuore e poi mette di buonumore, il che non guasta mai.
Provare per credere? Fate voi, certo è che in previsione di un weekend di pioggia e maltempo, qualcosa ci dovremo pur inventare no?