diredonna network
logo
Stai leggendo: Una Proposta di Matrimonio da Favola. Lei Guarda la Sabbia e…

Una Proposta di Matrimonio da Favola. Lei Guarda la Sabbia e...

Mike Wakefield ha stupito la fidanzata India Stevens con una proposta di matrimonio incredibile. Ecco i dettagli.
Fonte Web
Fonte Web

Siete delle inguaribili romantiche, di quelle che si commuovono davanti ai film strappalacrime e sognano dichiarazioni d’amore indimenticabili? Preparate i fazzoletti: questo articolo fa al caso vostro. Sto per raccontarvi, infatti, una proposta di matrimonio incredibile che può far concorrenza ad una scena da premio Oscar.

In Gran Bretagna Mike Wakefield, per stupire la fidanzata India Stevens, ha pensato bene di realizzare una vera e propria opera d’arte. Un capolavoro scolpito sulla sabbia. E al centro dell’elaborato disegno la scritta piena di significato: “Will you marry me?”. Ovvero una semplice frase che ha fatto commuovere la ragazza: “Mi vuoi sposare?”.

Per poter formulare la proposta Mike si è dovuto dare molto da fare, trovando la location più giusta, lo scorcio di spiaggia più indicato, le condizioni atmosferiche migliori. Ha aspettato il momento perfetto e ha realizzato l’incredibile ambientazione. Così lui stesso ha raccontato la sua “impresa”:

La parte più difficile è stata la tempistica, perché ho dovuto tener conto delle maree, dei miei turni di lavoro e del tempo. Ogni volta che trovavo il momento adatto, lei era al lavoro o il tempo era brutto.

Davanti ad una dichiarazione simile, qualsiasi donna si sarebbe commossa. Pensate ragazze a quanto tempo Mike può aver dedicato all’allestimento, all’emozione che può aver provato India davanti a questo scenario da favola. Emozionante è dir poco, vero? Queste le parole con le quali la futura sposa ha commentato la proposta:

Mia madre mi ha telefonato per chiedermi se volevo accompagnarla dai medici. Non abbiamo nemmeno raggiunto la spiaggia quando ho visto Mike che avrebbe dovuto essere al lavoro. Mi sono stupita, ho guardato la sabbia e ho visto la proposta. Quanto è stato creativo! Poi si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo.

Fonte: Web
Fonte: Web

Secondo voi cosa può aver risposto India? Ovviamente: “Sì, lo voglio“. E così gli sposi ora stanno organizzando le nozze che verranno celebrate… in spiaggia. La volontà della coppia, infatti, sembra essere proprio quella di poter ascoltare il fruscio delle onde del mare mentre pronunciano i voti nuziali sposandosi al tramonto, così da ricordare l’unicità del momento che hanno appena vissuto.

Romanticismo allo stato puro ragazze. Pensate che l’incredibile opera d’arte realizzata da Mike è già stata erosa: sulla sabbia ora non c’è alcun segno che rimandi a quell’istante magico. L’incredibile richiesta resterà viva nei ricordi dei due ragazzi che hanno immortalato il disegno con qualche fotografia che hanno poi postato in rete.

Un insieme di cerchi che rappresentano l’infinito, un grande sole che si intreccia con dei cuori componendo un mosaico di immagini sovrapposte. Un insieme complesso che Mike ha studiato per settimane e che ha realizzato sul litorale con una precisione incredibile.

Questo gesto ci ha stupito vero ragazze? Avete chiuso gli occhi e immaginato la scena? Io l’ho fatto. E ora sono curiosa di chiedervi: questa proposta non supera addirittura quelle che si vedono nei film?

Fonte: Web
Fonte: Web