logo
Stai leggendo: 10 cose che devi sapere prima di uscire con una donna bassa

10 cose che devi sapere prima di uscire con una donna bassa

Piccolette, istruzioni per l'uso: ecco 10 cose che dovete assolutamente sapere prima di uscire con una donna bassa. E dopo siamo sicure che ci ringrazierete...
donna bassa

Se vi state preparando al vostro primo appuntamento, e avete invitato a uscire una ragazza bassa, allora avete davvero bisogno dei nostri consigli. Ci sono cose che dovete assolutamente fare, e frasi che dovete evitare in tutti i modi di dire, anche a costo di rimanere in silenzio, rischiando di fare scena muta. Volete essere sicuri di fare colpo? Ecco le 10 cose che dovete assolutamente sapere prima di uscire con una donna bassa: il vostro appuntamento sarà davvero indimenticabile.

1. Lasciate a casa i luoghi comuni

donna bassa
fonte: web

Regola numero 1, la più importante, quella da non dimenticare per nessun motivo al mondo. Anche se la conversazione langue, e non sapete assolutamente cosa dire per rompere il ghiaccio, lasciate stare modi di dire e luoghi comuni. Quindi: “nella botte piccola sta il vino buono” è una frase da non prendere assolutamente in considerazione. Come anche frasi del tipo”che tempo fa laggiù?”: no, sappiate che non fanno ridere per niente.

2. Evitate i luoghi troppo affollati

donna bassa concerto
fonte: web

Cercate di evitare, almeno per il primo appuntamento, tutte le situazioni che potrebbero rivelarsi troppo imbarazzanti per la vostra partner. No ai luoghi troppo affollati, come  per esempio i concerti, anche se siete riusciti a trovare i costosissimi biglietti per l’unica data italiana del suo cantante preferito. Rischiate di doverla tenere sulle spalle per tutto il tempo o di dover litigare con tutti gli spilungoni che le si piazzeranno davanti senza farle vedere niente. Suggeriamo anche di evitare di portarla a giocare a bowling: non sarebbe bello sentirsi dire che le scarpe con le misure da bambina sono già tutte impegnate….

3. Fatele complimenti sinceri per il suo look

Non vi risparmiate nel farle complimenti per il suo look: saranno ancora più apprezzati del solito. Avete una vaga idea di quanto sia difficile per una donna bassa riuscire a trovare degli abiti della sua taglia, che le stiano bene e che non la facciano sembrare una studentessa di prima superiore? E se poi vi accorgete che i suoi passi su quei tacchi da 12 sono un po’ incerti, siate dei veri galantuomini, e offritele il braccio per appoggiarsi.

4. Non trasformate una passeggiata in una maratona

donna bassa
fonte: web

Ricordatevi sempre bene questa proporzione: se voi fate un passo, per starvi dietro lei ne deve fare almeno tre. E regolate la vostra velocità di conseguenza, per evitare di trasformare una passeggiata romantica in qualcosa di simile a un allenamento di nordic walking…

5. Non ironizzate sulla sua altezza

donna bassa uomo alto
fonte: web

A meno che non sia lei a prendere l’iniziativa, cercate di non ironizzare mai sulla sua altezza. Anche la donna più consapevole della propria bellezza e della propria femminilità, infatti, potrebbe aver avuto, magari da ragazzina, dei forti complessi causati dall’altezza. O semplicemente, la ragazza potrebbe essere molto, ma molto permalosa: rischiate di tornare a casa con dei lividi!

6. Piccoletta a chi?

Non a tutte le donne piace essere trattate come esserini indifesi e bisognosi di protezione. Tenete a freno il vostro istinto da maschio dominante, e cercate di non trattarla in modo infantile: ricordatevi sempre che è una donna bassa, non una bambina. E che quasi sempre i centimetri mancanti in altezza sono compensati da chilometri di personalità. Dimenticate i vezzeggiativi, e preparatevi a perdere la testa per lei.

7. Attenzione al linguaggio del corpo

donna bassa
fonte: web

Muovetevi con naturalezza accanto a lei: evitate il braccio appoggiato sulla spalla, che finirebbe sicuramente per darle fastidio, e piuttosto prendetela per mano tenendola stretta. Quando chinarvi verso di lei? Tutte le volte che volete baciarla (mai prenderla in braccio come un neonato capriccioso!), o quando vi rendete conto che ha bisogno di dirvi qualcosa di riservato nell’orecchio.

8. Bambolina? No, bomba sexy!

donna bassa Shakira Pique
fonte: web

Non chiamatela bambolina, non chiamatela piccolina: pensate invece alla fortuna che avete avuto a uscire con lei. Molte donne del mondo del cinema e dello spettacolo sono alte circa un metro e sessanta, e la maggior parte di loro sono un vero e proprio concentrato di sensualità e femminilità. Volete qualche esempio? Pensate a Jennifer Lopez, Eva Longoria, Scarlett Johansson, Megan Fox, Kylie Minogue e Madonna. Le donne basse hanno quasi sempre fisici minuti ma ben proporzionati, con tutte le curve al posto giusto. Cari miei, in quella botte piccola c’è del vino davvero molto buono… Dovete solo riuscire a stapparla!

9. Per piacerle davvero dovete essere alti

donna bassa uomo alto
fonte: web

È la legge degli opposti che si attraggono: una donna bassa difficilmente sarà attratta da un piccoletto, ma noterà sicuramente un uomo alto almeno un metro e ottanta. Non sappiamo dirvi se si tratti di un vero e proprio progetto a lungo termine di miglioramento della specie: di certo, se siete dei nanerottoli potreste ricevere un secco due di picche.

10. Vi ricordate bene a memoria tutte le posizioni?

donna bassa
fonte: web

Se la vostra storia andrà avanti, preparatevi a trascorrere delle notti di fuoco. Le donne basse, infatti, hanno fama di essere estremamente passionali. In ogni caso, la loro corporatura minuta e flessibile è davvero perfetta per ripassare insieme una per una tutte le posizioni del kamasutra. Alla faccia della piccoletta!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...