State decidendo di trasferirvi altrove perché non ne potete più del posto in cui siete? Oppure avete semplicemente in programma una gita fuori porta con le amiche? Bene, ferme tutte.
Non chiudete gli occhi e puntate il dito per carità, anzi prima di scegliere la meta, studiate bene la mappa!! In particolare questa, che ormai impazza sul web.
Una cartina “geofisica” dell’Italia divisa per regioni. Anzi per cm. Quelli della lunghezza media del pene dei nostri, vostri, conterranei.
Pronte?
Sconsigliatissimo il nord Italia, con i suoi “miseri” 14-15 cm..ma non é che, perché fa più freddo lì gli uomini “si ritirano”? Misteri della fede.
La situazione sembra migliorare in Toscana, Marche e Sardegna. Della serie: quel centimetro in più che fa la differenza.
Bandiere “a mezz’asta” invece per  Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna e Valle d’Aosta.
Temperature leggermente al di sopra della media  invece al Sud Italia; con i loro “onestissimi” 18-19 cm Puglia Calabria, Campania, Basilicata, Sicilia sembrano “tenere alti” i famosi luoghi comuni del macho italiano e si posizionano al secondo posto.
Ma udite udite, i più dotati sono tutti concentrati nella regione meno popolosa ma evidentemente meglio frequentata del nostro paese…rullo di tamburi, il Molise!! 19 cm e sto.
Vero o no, io già mi sento invasa da un rinnovato patriottismo. Mah…ah proposito, come si chiamava quella famosissima attrazione turistica di Campobasso da non perdere?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!