Masturbarsi aiuta a dimagrire
Secondo i giapponesi masturbarsi 3 volte al giorno aiuterebbe a perdere peso, bruciando le calorie in eccesso.
Secondo i giapponesi masturbarsi 3 volte al giorno aiuterebbe a perdere peso, bruciando le calorie in eccesso.
Stare a dieta spesso non basta. Per perdere i chili di troppo si ha bisogno anche di movimento fisico, a volte mirato. È il caso di questa novità Giapponese (gli amici orientali sono sempre bizzarri in quanto a scoperte) che promette a tutti gli uomini di unire l’utile al dilettevole perdendo peso con la masturbazione.
La onani-bics, chiamata così in onore di Onan, da cui deriva il termine onanismo, è stata ideata dal medico Hideo Yamanaka, direttore della Toranomon-Hibiya Clinic.
Secondo Yamanaka l’eiaculazione attiva il metabolismo di base dei muscoli, portando a bruciare diverse calorie e riducendo anche il grasso sottocutaneo. Ma come in tutte le diete e gli sport, anche in questo caso esistono delle regole ferree: per vedere gli effetti bisogna masturbarsi ALMENO 3 volte al giorno, per un totale quindi di 100volte in un mese.
L’atto deve durare almeno 15 minuti: solo così si raggiunge il giusto livello di sforzo per attivare i muscoli e bruciare le calorie in eccesso.
Una regola valida solo per gli uomini.
Chi fa da sè fa deve farne tre.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?