Scene di sesso in tv e al cinema nel 2019 - Roba da Donne

Le 9 migliori scene di sesso in serie tv e film del 2019

Le 9 migliori scene di sesso in serie tv e film del 2019

Fonte: Velvet Buzzsaw

Foto 1 di 10
Ingrandisci

Le scene di sesso sono ormai parte integrante di molti dei film e delle serie tv di oggi. I tabù sono ormai caduti, e questo avviene non solo per le immagini di rapporti eterosessuali tra personaggi fictional, ma anche per quelli tra omosessuali.

Ci sono stati molti momenti sexy cui abbiamo assistito: dalla tensione sessuale prima del dramma tra Tokyo e Rio in La Casa di Carta a quel rapporto mancato tra Vince e Lori in The Deuce, passando per quel bacio intenso che Piper dà a Zelda in uno degli ultimi episodi di Orange Is the New Black.

Ma se da un lato potremmo aver fantasticato sul Professore, i fratelli Martino e Alex Vause, una cosa sono i momenti di tensione sessuale o i baci, un’altra le scene di sesso tout court. È proprio di queste ultime che parliamo nella gallery: sono stati selezionati film e telefilm in cui i rapporti fisici sono stati centrali nella narrazione – compresa la masturbazione e l’amore con una sirena, che, be’, sembra una cosa un po’ particolare, ma non per Robert Pattinson.

Nella nostra selezione spicca naturalmente Rocket Man: il biopic ispirato alla storia del cantautore Elton John è costellato di rapporti sessuali tra uomini, che naturalmente sono funzionali alla trama – e descrivono i momenti d’amore che a un certo punto avrebbero portato l’artista al coming out. Un rapporto gay spunta anche, a sorpresa, in Suburra: a sorpresa perché si tratta di una serie italiana, e ci fa piacere che anche nel nostro Paese sia stato sdoganato un tabù sul piccolo schermo.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire le scene di sesso in tv e al cinema più rappresentative del 2019.

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...