Anjelica Huston e Jack Nicholson, la love story - Roba da Donne

Slip di altre e gelosia: l'amore bestiale di Anjelica Huston e Jack Nicholson

Tradimenti e gelosie: ecco come la storia d'amore tra Anjelica Huston e Jack Nicholson resta agli annali, portando con sé gli strascichi di una grande passione.

Le storie d’amore di Hollywood non saranno tra le più durature (con qualche eccezione) ma sono sicuramente molto interessanti. Una tra queste è quella che legò Anjelica Huston e Jack Nicholson per ben 16 anni, dal 1973 al 1989. Si trattò di una relazione molto tormentata che l’attrice ha raccontato in un libro che si intitola Watch Me. E che racconta di come l’attore lasciasse in giro per casa – che però i due non condividevano – gli slip delle sue tante amanti e di come lei l’abbia lasciato e poi picchiato quando ha scoperto che aveva messo incinta un’altra. E pare che a Nicholson sia anche piaciuto tanto.

Quello tra Anjelica Huston e Jack Nicholson è un grande amore, ripercorso nel libro che nel 2014 fu spulciato dal Messaggero, e in un focus di Style, che ha ricostruito tutte ma proprio tutte le vicende che hanno segnato la relazione della coppia. Chi giudica facilmente potrebbe dire che Anjelica Huston e Jack Nicholson fossero due pianeti destinati a non entrare mai in congiunzione. Dobbiamo ricordare invece che si tratta di due grandi, grandissimi artisti, con nel cuore un’immensa passione. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i dettagli di questa speciale love story.

Slip di altre e gelosia: l'amore bestiale di Anjelica Huston e Jack Nicholson

Fonte: Web

Foto 1 di 10
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il Luglio 3, 2018

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...