logo
Galleria: Arriva il “bambolo gonfiabile” super realistico e dotato di “personalità”

Arriva il “bambolo gonfiabile” super realistico e dotato di “personalità”

Arriva il "bambolo gonfiabile" super realistico e dotato di "personalità"
Foto 1 di 11
x

Stanche di un fidanzato che non si presenta mai agli appuntamenti, che non riesce a comprendervi come dovrebbe e che non vi appaga neppure sessualmente? Beh, la risposta del futuro (anche se un po’ inquietante, ammettiamolo) ce la dona Realbotix, un’azienda specializzata in giocattoli sessuali davvero singolari. Si tratta di sexy dolls, delle bambole iper-realistiche che in poco tempo hanno conquistato il mercato mondiale del sesso.

"Grazie Alla Mia Bambola Gonfiabile Ho Fatto Sesso Con Altre Donne". La Strana Relazione Di David

"Grazie Alla Mia Bambola Gonfiabile Ho Fatto Sesso Con Altre Donne". La Strana Relazione Di David

La novità per il 2018? Viste le ingenti richieste, l’azienda californiana produttrice ha infatti pensato di ideare delle innovative bambole “gonfiabili” anche per le donne. I cosiddetti “bamboli” – destinati quindi principalmente a un pubblico femminile, ma non solo – si aggiungono agli altri prototipi femminili. Ogni robot maschile sarà quindi dotato di una sua singolare “personalità” così da poter incarnare alla perfezione – o quasi – le esigenze del suo acquirente. Come? Questa “magia” non è altro che il frutto di un’attento studio tecnologico: ogni bambola prodotta da Realbotix è infatti dotata di un’intelligenza artificiale chiamata Harmony che funzionata attraverso un’app per smartphone collegata a una testa robotica. Inoltre, questa particolare funzione permette anche agli utenti di personalizzare la personalità della propria bambola e ciò significa voci e comportamenti diversi in base al proprio cliente.

Stiamo lavorando a una versione maschile del robot, così ci sarà una piattaforma per uomo e una per donna.

Ha dichiarato l’amministratore delegato dell’azienda al sito internet online Daily Star Online nel novembre 2017; l’obiettivo di Realbotix è infatti quello di eliminare lo stereotipo per cui solo gli uomini desiderano una bambola come oggetto sessuale nella propria vita.

Qualche cifra riguardo il prezzo? Le bambole, maschili e femminili, hanno un costo che varia dai $3000 ai $6000 o più. Una bella somma ma che a quanto pare in molti sono disposti a pagare.

Insomma, ogni giorno che passa, le puntate di Black Mirror non sembrano poi troppo lontano dalla realtà.