Amata o odiata, quel che è certo è che anche la saga cinematografica di 50 Sfumature non è passata inosservata – come pure è accaduto ai libri di E.L. James. In questi anni, siamo state tempestate dalle curiosità sulle pellicole, ma non ne abbiamo mai abbastanza. E in effetti è spuntata di recente un’intervista succosa a Jamie Dornan che spiega come la collega Dakota Johnson gli abbia fornito un utile consiglio hot sul set.
Fare sesso anche se per finta non è facile – così come a volte è farlo per davvero, sic! – e Jamie Dornan pare abbia avuto bisogno di qualche “strumento” – metaforicamente parlando – per incrementare la sua sensualità sullo schermo. Benché Dornan sia davvero notevole come uomo – ed è anche un attore di talento – qualche aiutino non guasta mai. E quindi Dakota ha mostrato al collega una mossa che avrebbe giovato ai fini delle scene più hot delle tre pellicole. Al momento, Dornan si è espresso anche sull’eventualità di un nuovo film della saga. Sfogliate la gallery per scoprire il consiglio e tutte le ultime news sull’argomento.
Dolcezza
Una delle caratteristiche che Jamie Dornan è riuscito ad attribuire al personaggio di Christian Grey è la dolcezza mescolata al tempo stesso alla sensualità. Anche nei momenti in cui sfila le mutande ad Anastasia Steele.
Consigli
Il segreto è appunto nel consiglio di Dakota Johnson, che, come riporta TvDaily, ha spiegato al collega di inserire i pollici ai lati dello slip, calandoli delicatamente.
Più svelta del regista
Pare infatti che Dakota Johnson sia stata particolarmente prodiga di consigli del genere sul set, e anche molto più svelta del regista nel darli.
Mai più
Dornan non crede che interpreterà mai più Christian Grey, nonostante E.L. James sia al lavoro con la trilogia che rilegge la storia dal punto di vista di Christian.
Vecchiaia?
La ragione non è nel fatto che gli anni passano per tutti – sarebbe un po’ difficile immaginare Dornan, comunque, come un trentenne tra qualche anno. È chiaro che, anche se resterà molto affascinante, il suo aspetto cambierà.
I nuovi libri
Non credo ci sia la possibilità – ha raccontato Dornan, come riporta TvDaily, sulla possibilità di tornare sul grande schermo come Christian – Voglio dire, i libri sono finiti. Erika (E.L. James, ndr) ha riscritto i primi due libri dalla prospettiva di Christian, ma mi pare che in film abbiamo visto già tutto.
I protagonisti dicono no
Non li rifaranno – ha aggiunto Dornan – A meno che Erika non prosegua, ma Dakota e io, specialmente io, stiamo diventando troppo vecchi per queste cose.
Nuovi progetti
Intanto, Dakota Johnson ha nuovi progetti cinematografici ambiziosi, con un nuovo co-protagonista maschile, come illustra l’Express.
Trama
È un thriller su un barman di New Orleans che trova uno smartphone nel suo bar e la sua vita va in pezzi.
Cast
Il nuovo film di Dakota non ha ancora un titolo, ma lei sarà sicuramente nel cast.
Un collega diverso da Jamie Dornan
Il co-protagonista maschile è Armie Hammer, 31 anni, reduce dal successo di Chiamami con il tuo nome.
Dettagli
Ci sono però altri dettagli, come l’uscita (29 maggio 2019) e il regista e sceneggiatore, che è Babak Anvari.
Cosa ne pensi?