logo
Galleria: Il vero amore è… 23 illustrazioni lo spiegano meglio di mille parole

Il vero amore è... 23 illustrazioni lo spiegano meglio di mille parole

Il vero amore raccontato in 23 illustrazioni che valgono più di mille parole. Un illustratore coreano ha dimostrato cosa significhi, per lui, essere innamorato.

Il vero amore è… 23 illustrazioni lo spiegano meglio di mille parole

Il vero amore è... 23 illustrazioni lo spiegano meglio di mille parole
Foto 1 di 24
x

L’amore è stato rappresentato in mille modi, da sempre.

Anzi, diciamo che quello che è definito il sentimento più bello del mondo ha rappresentato la maggior fonte di ispirazione da cui hanno attinto poeti, scrittori, scultori e pittori. Artisti di tutti i tempi hanno dedicato i loro lavori all’amore, con linguaggio aulico, sofismi, scomodando divinità e paragoni tra i più azzardati.

Ma se in realtà la miglior rappresentazione dell’amore fosse fatta di cose semplici, di quei piccoli gesti che ciascuno di noi, con la persona che ama, fa ogni giorno, spesso senza nemmeno pensarci, tanto fanno parte della quotidianità?

Chi la pensa così è senz’altro l’artista coreano Kyu-Young Lee, in arte gyung, che attraverso le sue illustrazioni ha deciso di raccontare cosa sia per lui il vero amore. Per farlo – non poteva essere altrimenti – si è ispirato alla sua vita reale con la compagna che, dopo tre anni di fidanzamento,  è diventata sua moglie.

Non vi aspettate scene alla Titanic o raffigurazioni irreali, nei disegni di gyung c’è la sua vera vita, tutto quello che per lui è amore.

Per realizzarli mi ispiro alla mia quotidianità – ha spiegato l’artista a BoredPanda – La mia ragazza è una parte fondamentale della mia vita. A volte le persone non sanno come dire ciò che vogliono dire. Ecco perché mi piace esprimere le mie parole in disegni.

Abbiamo preso alcune delle immagini più tenere e romantiche dal canale Instagram di gyung; a noi i suoi disegni sono piaciuti davvero tanto, che ne pensate?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...