diredonna network
logo
Galleria: La vita di una coppia gay in 14 romantiche immagini

La vita di una coppia gay in 14 romantiche immagini

La vita di una coppia gay in 14 romantiche immagini
Foto 1 di 15
x

La vita di una coppia gay illustrata in semplici e romantici fumetti. Frutto dell’immaginazione di Wonsun Jin, di origine australiana, che ha deciso di raccontare la storia d’amore di due personaggi fittizi.

Da una parte Robin, 17 anni, un po’ nerd. Ama i videogiochi, la tv, le serate in casa con pizza e coperta. Dall’altra Julien, il suo estremo. 19 anni, estroverso, spontaneo e sportivo con un fisico da urlo, che fa ingelosire il povero Robin. I due ragazzi si innamorano e nasce la loro grande storia d’amore, piena di comprensione e spontaneità.

La parola chiave per descrivere questi fumetti è sicuramente la dolcezza, ogni scena rappresentata la vita quotidiana della coppia e in nessuna di esse manca un atto d’amore o d’affetto pieno di dolcezza.

La storia, come ha Wonsun Jin, purtroppo è inventata e i due personaggi non esistono. Questo non fa alcuna differenza perché di storie così, piene di vero amore, ne è pieno il mondo. Due ragazzi, due ragazze, o un maschio e una femmina che sia, basta che si amino e non ci sarà diversità.

Un bacio da ogni città del mondo: lo straordinario progetto di Ignacio Lehmann

Un bacio da ogni città del mondo: lo straordinario progetto di Ignacio Lehmann

L’amore vero esiste e lo si dimostra nei piccoli gesti di tutti i giorni: preoccuparsi per la salute del partner, prendersi cura di lui o essergli vicino nei momenti bui. L’amore è nella quotidianità.